Jump to content

DRITTE PER NEOFITA


Guest jomaicarus

Recommended Posts

Guest jomaicarus

cia oa tutti sono stranuovo.. mi e arrivato sotto l'albero un driving force pro(non a caso intendiamoci) ed ora non veod l'ora di utilizzarlo.. ho 2 domande generali per iniziare poi mi andro a cercare le cose spec in questo forum da paura che per adesso va troppo ner dettagli epr me..

allora i giochi che al 26/12/2007 vanno la pena di essere giocati.. questi quelli che penso giochero..ah per PC:

colin dirt(ottima grafica)

gtr2

colin 2003(il mio preferito ci giocavo con le freccette della tastiera ed ero un mostro lo stesso)

need for speed prostreet(non mi esalta come gl ialtri pero e una questione personale,gli ho finiti tutti)

e poi vi chiedo i must che non si possono perdere..

anhce se ho letto che stanno uscendo prodotti sempre piu scadenti come juiced2 ed altri che non si possono guardare..

come e race 07?? insomma se qualcuno ha voglia mi faccia un sunto.. grazie.

2 domanda il volante..

ecco avevo sentito di configurazione e setting da apporre.. bhe e necessario. cosa cambia.. dove li trovo e sono generali o ogni gioco ha la sua storia..

fate conto che sono un nubbio e ho bisogno di uan infarinatura generale..

grazie mille e se non avete voglia di rispondermi per che sara sicuro che si tratta della solita banale domanda bhe fatelo perhce a natale sono tutti piu buoni.. capito??

a parte gl ischerzi buone feste a tutti..

Link to comment
Share on other sites

Penso tu abbia sbagliato sezione :biggrin:

Cmq Race07 non l'ho provato,quindi non ti so dire..pero'io ti consiglio anche Rfactor!

Per quanto riguarda il DFP per settaggi,pareri,ecc..c'e'il topic ufficiale qua su questo forum ed e' questo

:up:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.