crash race 07 - Race ON - Race 07 - GTR Evolution - STCC - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

ciao a tutti: per natale ho deciso di regalarmi quello che ritenevo essere una buona simulazione del wtcc, ma questo gioco, almeno a me, da una marea di problemi:

non riesco ad utilizzare il g25 con profilo personalizzato perche ha una zona morta sul volante tale da non essere utilizzabile, eppure confrontando il mio profilo con uno di quelli esistenti, le uniche differenze dovrebbero essere solo sul cambio e alcuni pulsanti, ma non su sensibilit

Posted
leggo che a tuttora questo gioco ha dei problemi, ma nessuno lamenta i miei???????????sono il solo ad aver buttato 34 euro???? :tristi01::tristi01::tristi01::tristi01::tristi01::tristi01::tristi01:

No... fatti coraggio... andiamo a bere qlcosa fuori per dimenticare. :tristi01::crying: :crying:

Posted
leggo che a tuttora questo gioco ha dei problemi, ma nessuno lamenta i miei???????????sono il solo ad aver buttato 34 euro???? :tristi01::tristi01::tristi01::tristi01::tristi01::tristi01::tristi01:

No... fatti coraggio... andiamo a bere qlcosa fuori per dimenticare. :tristi01::crying: :crying:

gli stessi identiciii??????????????? :martello::martello:

Guest David Stefanini
Posted (edited)

Che sistema operativo usi?...scheda video? ...configurazione? hai installato il software del volante? usi la versione online od offline del gioco? (quale delle due hai installato?)

Edited by David Stefanini
Posted
Che sistema operativo usi?...scheda video? ...configurazione? hai installato il software del volante? usi la versione online od offline del gioco? (quale delle due hai installato?)

sistema operativo windows xp proff

athlon 3200

1g ram

6600gt

nessun overclock

schermo wide 1440x900 16bit

direct 9c

dettagli medi, o max li ho provati tutti

senza ombre

volante g25 driver lg501

versione utilizzata del gioco offline, per cui non ho il file del crash

premetto che gtr e gtr2, gtl,per citare titoli SIMBIn, rfactor con tutti i mod possibili usciti finora, rbr e altri svariati titoli con cui gioco non mi hanno dato nessun problema di quelli descritti.

stasera ho provato con la formula 3000 mezzora di fila a Monza: nessun problema; provo a Macao, dopo 5 minuti il crasch.rientro e riprovo la Seat a monza e dopo il giro di lancio il crasch.a Macao uguale, rientro con la 3000 a monza 2 minuti e il crasch.

ma i primi giorni di utilizzo arrivavo anche a 10 minuti di gioco, poi all'improvviso un crasch dietro l'altro anche nei menu diselezione opzioni video o nel setting della vettura.

ho disinstallato 5 volte il gioco e installato di nuovo anche cambiando partizione dell'hard disk dopo averla accuratamente formattata.

premetto anche che il crasch consiste a volte nel ritorno al desktop senza causare l'arresto del sistema e senza causare altri problemi, a volte come se stessi giocando in finestra, cio

Guest Mike Racer
Posted

Credo che il tuo giga di ram sia un po pochina.... a mio modestissimo e profano parere

dovresti come minimo aggiornare la ram necessaria... raddoppiandola...

se poi hai un hard disk stracolmo... non c'

Posted
Credo che il tuo giga di ram sia un po pochina.... a mio modestissimo e profano parere

dovresti come minimo aggiornare la ram necessaria... raddoppiandola...

se poi hai un hard disk stracolmo... non c'

Posted
A me non d