rivendue Posted December 26, 2007 Posted December 26, 2007 ciao a tutti: per natale ho deciso di regalarmi quello che ritenevo essere una buona simulazione del wtcc, ma questo gioco, almeno a me, da una marea di problemi: non riesco ad utilizzare il g25 con profilo personalizzato perche ha una zona morta sul volante tale da non essere utilizzabile, eppure confrontando il mio profilo con uno di quelli esistenti, le uniche differenze dovrebbero essere solo sul cambio e alcuni pulsanti, ma non su sensibilit
Fabrizio Radica Posted December 26, 2007 Posted December 26, 2007 leggo che a tuttora questo gioco ha dei problemi, ma nessuno lamenta i miei???????????sono il solo ad aver buttato 34 euro???? No... fatti coraggio... andiamo a bere qlcosa fuori per dimenticare. :crying:
rivendue Posted December 26, 2007 Author Posted December 26, 2007 leggo che a tuttora questo gioco ha dei problemi, ma nessuno lamenta i miei???????????sono il solo ad aver buttato 34 euro???? No... fatti coraggio... andiamo a bere qlcosa fuori per dimenticare. :crying: gli stessi identiciii???????????????
Guest Uff Posted December 26, 2007 Posted December 26, 2007 Postare il file minidump sul forum ufficiale, come spiegato nel topic dedicato, potrebbe essere gi
Guest David Stefanini Posted December 27, 2007 Posted December 27, 2007 (edited) Che sistema operativo usi?...scheda video? ...configurazione? hai installato il software del volante? usi la versione online od offline del gioco? (quale delle due hai installato?) Edited December 27, 2007 by David Stefanini
rivendue Posted December 27, 2007 Author Posted December 27, 2007 Che sistema operativo usi?...scheda video? ...configurazione? hai installato il software del volante? usi la versione online od offline del gioco? (quale delle due hai installato?) sistema operativo windows xp proff athlon 3200 1g ram 6600gt nessun overclock schermo wide 1440x900 16bit direct 9c dettagli medi, o max li ho provati tutti senza ombre volante g25 driver lg501 versione utilizzata del gioco offline, per cui non ho il file del crash premetto che gtr e gtr2, gtl,per citare titoli SIMBIn, rfactor con tutti i mod possibili usciti finora, rbr e altri svariati titoli con cui gioco non mi hanno dato nessun problema di quelli descritti. stasera ho provato con la formula 3000 mezzora di fila a Monza: nessun problema; provo a Macao, dopo 5 minuti il crasch.rientro e riprovo la Seat a monza e dopo il giro di lancio il crasch.a Macao uguale, rientro con la 3000 a monza 2 minuti e il crasch. ma i primi giorni di utilizzo arrivavo anche a 10 minuti di gioco, poi all'improvviso un crasch dietro l'altro anche nei menu diselezione opzioni video o nel setting della vettura. ho disinstallato 5 volte il gioco e installato di nuovo anche cambiando partizione dell'hard disk dopo averla accuratamente formattata. premetto anche che il crasch consiste a volte nel ritorno al desktop senza causare l'arresto del sistema e senza causare altri problemi, a volte come se stessi giocando in finestra, cio
Guest Mike Racer Posted December 27, 2007 Posted December 27, 2007 Credo che il tuo giga di ram sia un po pochina.... a mio modestissimo e profano parere dovresti come minimo aggiornare la ram necessaria... raddoppiandola... se poi hai un hard disk stracolmo... non c'
rivendue Posted December 27, 2007 Author Posted December 27, 2007 Credo che il tuo giga di ram sia un po pochina.... a mio modestissimo e profano parere dovresti come minimo aggiornare la ram necessaria... raddoppiandola... se poi hai un hard disk stracolmo... non c'
Recommended Posts