Miniville 1.0 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Su rFactor siamo ormai abituati a vedere vetture di ogni tipo, ma questo mod

post-25-1198581938_thumb.jpg

Guest marcoterobla
Posted

NN mi divertivo a giocare cos

Posted

......Senza contare che e' molto utile per far avvicinare bambini e affini al mondo della simulazione...Speriamo che lo sviluppino anche su altre piste simili per il futuro, a me piace, ha qualcosa di innovativo :biggrin:

Posted
....ha qualcosa di innovativo

Non metto in dubbio la sua ipotetica utilit

Posted

Diciamo che Santa rF ha fatto un gran bel regalo di Natale e allo stesso tempo uno sberleffo virtuale a quei cattivoni che minacciarono vie legali per il mod di N03, dato che il mod hackava la fisica originale.

Sembra un film di Natale, con i cattivi (la banda di JH) che odiano i bambini e il Natale e Santa (Santa rF, Santa Klaus, Babbo Natale .. poco importa) che, naturalmente, sconfigge i cattivi per la gioia dei bambini e dei genitori.

Per me

Posted

nello scompattare ho trovato la cartella template,ma nei file di rfactor questa cartella io non ce lo.

qualcuno di voi sa dove devo destinare i file della cartella template?o,basta inserirla nella cartella principale del gioco?

ciao

Posted

La cartella template nn serve per far funzionare il mod...contiene solamente i file per crearti le skin personali con qualche programma di fotoritocco... ^_^