pastone2810 Posted December 24, 2007 Posted December 24, 2007 ciao a tutti ,ho un piccolo problema, ho scoperto da poco il programma fraps. per chi non lo sapesse fraps e' un programma che ti consente di fare filmati,catturare schermate ecc mentre giochi. ieri l'ho provato ed il risultato mi ha lasciato a bocca aperta. ora l'unico problema(grosso) e' che utilizzando fraps mentre giro ho notato un calo drammatico di fps. cioe' da una media di 85-120 si passa in fase di registrazione ad una media di 19-28 fps.tutto cio'pregiudica pesantemente la dinamica del gioco. la mia domanda e' semplice:esiste qualcosa di alternativo a codesto programma? ciao e....buon natale a tutti i piloti virtuali di questo magnifico forum :!!: :rolleyes:
Delta_S4 Posted December 24, 2007 Posted December 24, 2007 Anche io con RBR ho riscontrato questa cosa.... Cioe giocando con un livello di 25-30 FPS sono passato a 10-15 FPS.... Anche in altri giochi
pastone2810 Posted December 24, 2007 Author Posted December 24, 2007 azz non ci avevo pensato,registro i replay!!! grazie mi sei stato utilissimo :rolleyes:
Recommended Posts