Guest lucluc Posted December 23, 2007 Posted December 23, 2007 Essendo abituato ai cieli di Hudson per rFactor, convertiti anche per GTR2, trovo assolutamente deprimenti quelli di Race07. Qualcuno ha saputo fare di meglio????? Ci sono delle texture in giro per upgradare quelli originali, cos
Piolo Posted December 24, 2007 Posted December 24, 2007 io manco mi ero accorto che cera un cielo. fico.
Guest lucluc Posted December 26, 2007 Posted December 26, 2007 Nessuno quindi che si interessi ai cieli di Race. Io penso che se da una parte la fisica di un simulatore certamente
Guest Uff Posted December 26, 2007 Posted December 26, 2007 Mi ricordo che per GTR 2 la procedura da fare era un po' macchinosa (mi pare se ne parlasse in un topic su RSC), basata prevalentemente sull'aprire i file che contenevano gli originali e sostituirli con i nuovi. Per Race al momento non si
enzocarbone Posted January 6, 2008 Posted January 6, 2008 Essendo abituato ai cieli di Hudson per rFactor, convertiti anche per GTR2, trovo assolutamente deprimenti quelli di Race07. Qualcuno ha saputo fare di meglio????? Ci sono delle texture in giro per upgradare quelli originali, cos
Recommended Posts