redi Posted December 22, 2007 Posted December 22, 2007 una cortesia, in molti video che vedo su youtube noto che con il g25 iseriscono la 1 avanti seconda indietro 3 avanti e via seguendo, per scalare idem, esiste qualche files particolare? io sul mio nn riesco, ho provato anche con la bmw 320, e niente, sapete aiutarmi? grazie e buon natale a tutti.
Denis_P Posted December 22, 2007 Posted December 22, 2007 una cortesia, in molti video che vedo su youtube noto che con il g25 iseriscono la 1 avanti seconda indietro 3 avanti e via seguendo, per scalare idem, esiste qualche files particolare? io sul mio nn riesco, ho provato anche con la bmw 320, e niente, sapete aiutarmi? grazie e buon natale a tutti. Se lo hai impostato come cambio normale ( nn sequenziale ) basta settarlo dentro Rf nei controlli
redi Posted December 23, 2007 Author Posted December 23, 2007 una cortesia, in molti video che vedo su youtube noto che con il g25 iseriscono la 1 avanti seconda indietro 3 avanti e via seguendo, per scalare idem, esiste qualche files particolare? io sul mio nn riesco, ho provato anche con la bmw 320, e niente, sapete aiutarmi? grazie e buon natale a tutti. Se lo hai impostato come cambio normale ( nn sequenziale ) basta settarlo dentro Rf nei controlli grazie per la risposta, ho provato all'interno del controller una volta fatto partire il gioco, ma niente, magari ci sar
Denis_P Posted December 23, 2007 Posted December 23, 2007 una cortesia, in molti video che vedo su youtube noto che con il g25 iseriscono la 1 avanti seconda indietro 3 avanti e via seguendo, per scalare idem, esiste qualche files particolare? io sul mio nn riesco, ho provato anche con la bmw 320, e niente, sapete aiutarmi? grazie e buon natale a tutti. Se lo hai impostato come cambio normale ( nn sequenziale ) basta settarlo dentro Rf nei controlli grazie per la risposta, ho provato all'interno del controller una volta fatto partire il gioco, ma niente, magari ci sar
pastone2810 Posted December 23, 2007 Posted December 23, 2007 debtro al gioco,opzioni controller, c'e' la possibilita' di assegnare un controllo ad ogni marcia. io esagererei,prima in basso e via cosi'
redi Posted December 23, 2007 Author Posted December 23, 2007 debtro al gioco,opzioni controller, c'e' la possibilita' di assegnare un controllo ad ogni marcia. io esagererei,prima in basso e via cosi' cos
Denis_P Posted December 23, 2007 Posted December 23, 2007 debtro al gioco,opzioni controller, c'e' la possibilita' di assegnare un controllo ad ogni marcia. io esagererei,prima in basso e via cosi' cos
BoNI Posted December 23, 2007 Posted December 23, 2007 devi assegnare nelle impostazioni dei tasti ad ogni posizione della leva una precisa marcia..
redi Posted December 24, 2007 Author Posted December 24, 2007 devi assegnare nelle impostazioni dei tasti ad ogni posizione della leva una precisa marcia.. grazie a tutti, questa sera provo, spero di riuscirci, auguri ancora
Recommended Posts