Aiuto come e dove installo i mod? - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Aiuto come e dove installo i mod?

Recommended Posts

Guest Runner11
Posted

Ciao a tutti,

finalmente mi hanno consegnato Rfactor, l'ho installato e fino a qui tutto ok.

Siccome sono un appassionato di Formula 1 e tra i mod riguardanti la f1 sono riuscito a scaricare solo f1 1979 ma non so dove e come installarlo.

Dove trovo quelche mod sulla f1 recente non sono per niente pratico se mi date qualche link che mi porti direttamente a scaricarlo e se mi indicate una guida elementare adatta alla mia ignoranza :imbarazzato: in mareria per poter installare mod, piste, macchine.

Vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto :help: :help:

Guest Leoitaly
Posted

Ho 2 problemini:

ho installato un track pack che ho trovato su internet, poi ho messo il mod ctdp 2005; posso per

Posted (edited)
ho installato un track pack che ho trovato su internet, poi ho messo il mod ctdp 2005; posso per
Edited by Smirk
Guest Leoitaly
Posted
Guest Runner11
Posted

Sono riuscito ad installare f1 1979 ma le macchine dove sono? Si scaricare e instalare separatamente?

Grazie :smile: :smile:

Guest Runner11
Posted

Ok ci sono riuscito scaricato e installato f1 1979 e formula one 2006.

Grazie :smile: :smile:

Ah dimenticavo per quanto riguarda i circuiti li devo scaricae a parte uno per uno?

In formula one 2006 se inizio una stagione in singolo si svilppa sui tracciati della stagione reale?

Perch

Posted
Ah dimenticavo per quanto riguarda i circuiti li devo scaricae a parte uno per uno?

In formula one 2006 se inizio una stagione in singolo si svilppa sui tracciati della stagione reale?

Perch

Guest Runner11
Posted (edited)

Perch

Edited by Runner11
Posted (edited)
Ciao ho scaricato l'utility ma dove la inserisco? E come funziona?

Per quanto riguarda le piste per Fsone 2006 le devo installare in Rfactor--gamedata--location--FSone ?

Scusami le domande ma non ne capisco molto.

Ciao

L'utility la puoi installare dove vuoi..tanto poi ti chiede la cartella di rfactor,quindi non credo ke faccia differenza.

Per utilizzarlo e'abbastanza semplice;scegli il mod con il quale vuoi creare la stagione,dai un nome al campionato,scegli i veicoli del mod (se vuoi usare dei filtri),scegli il sistema di punteggi,la safety car,e poi dove c'e'scritto ''track'' metti le piste con il quale vuoi fare il campionato.

Le piste vanno messe dentro la cartella Location....

Edited by Smirk