Jump to content

GPL e Sidewinder weell aiuto!


Guest Geronimo

Recommended Posts

Guest Geronimo

:(:( Ho aquistato il suddetto volante Microsoft Side Winder precision feedbek weel

funziona con tutti i giochi ma il gpl mi rileva tutti i pulsanti compresa la pedaliera ma non lo sterzo comese non c fosse.Quando mi chiede di calibrare lo sterzo le lancette di calibrazione del gioco si muovono bene ma poi appena do l'OK nella schermata dei comandi sotto la voce volante non mi da niente,vi prego aiutatemi pensavo che finalmente sarei riuscito a giocarci dopo anni di Joistik :(:(:(:(

Link to comment
Share on other sites

Dimmi se hai ancora pbm!

Io lo uso ed effettivamente a volte qualche piccolo pbm c'e'.

Alternativamente staccalo e riattaccalo dalla porta USB. Oppure entra in "control panel" ovvero "pannello i controllo" (il mio WinXP e' in inglese) e vai in "Game Controllers". Da li' entra nel setup modifica qualcosina a tuo piacimento e poi salvalo. Il refresh dovrebbe fargli bene.

Scusa le indicazioni approsimative, ma sono al lavoro e quindi non ho sttomano il mio GPL

have a lot of fun with GPL :rock:

Link to comment
Share on other sites

ciao ho anch'io il tuo prob e lo risolvo cosi'

installo il soft del cd microsoft anche se xp nn lo vorrebbe ma si installa lo stesso, nel pannello di controllo del microsoft imposto assi separati, poi entro nel pannello di gpl calibro + volte gli assi acc freno e sterzo alla fine li riconosce, fatto cio' torno nel pannello di controllo microsoft e carico lo schema di gpl gia esistente ed a questo punto tornato nel pannello di configurazione di gpl riconosce sia gli assi che i pulsanti. spero di esserti stato di aiuto bye bye :brum:

Link to comment
Share on other sites

Guest Geronimo

Vorrei ringraziarvi tutti ma anche se marginalmente ho risolto il problema,il tutto dipendeva da un mio errore nella calibrazione nel gioco,ora ho risolto questo ma continua a non rimanere memorizzata la calibrazione così ogni volta prima di giocare devo calibrare sempre il volante ma almeno adesso c gioco, cmq il mio sistema porativo,mi ero dimenticato di scriverlo,è windows 98se.

Qualcuno di voi usa questo volante con l'attacco alla porta giochi in xp? perchè il modello che ho io non ha l'USB :oo: :clap::clap:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.