Guest djsolidsnake86 Posted December 21, 2007 Posted December 21, 2007 (edited) ragazzi sono indecisissimo su quali giochi buttarmi al momento ho superbike 2001 come moto come auto invece ho colin 2005, richard burns rally e colin 2005 (il dirt nn posso giocarlo x via della scheda video ma prima o poi dovr Edited December 21, 2007 by djsolidsnake86
Guest Uff Posted December 22, 2007 Posted December 22, 2007 cmq sento parlare spesso di simulatori quali live for speed, rfactor, net kar che mi dite di questi 3? La cosa migliore da fare
zatox Posted January 4, 2008 Posted January 4, 2008 io sto usando gtr2 rfactor e f1 challenge richard burns rally per quanto riguarda le simulazioni giochi di guida arcade ho need for speed hot pursuit e flatout2
Guest KIMI25 Posted January 4, 2008 Posted January 4, 2008 io sto usando gtr2 rfactor e f1 challenge richard burns rally per quanto riguarda le simulazioni giochi di guida arcade ho need for speed hot pursuit e flatout2 Ti consiglio di proveare Toca Race Driver 2,ha una storia affascinante,unj modello di guida azzeccato e una buona grafica. Oppure Squadra Corse Alfa Romeo
Guest Boa74 Posted January 4, 2008 Posted January 4, 2008 Ma perche' scegliere? Io li ho quasi tutti! Credo cmq che Richard Burns meriti un pelino piu' di attenzione e vada "giocato" con grande concentrazione, altri prodotti hanno un approccio piu' semplice e istintivo.
Guest dunnhill Posted February 1, 2008 Posted February 1, 2008 Ma perche' scegliere? Io li ho quasi tutti! Credo cmq che Richard Burns meriti un pelino piu' di attenzione e vada "giocato" con grande concentrazione, altri prodotti hanno un approccio piu' semplice e istintivo. Idem li quasi tutti anch'io ma sono perfettamente d'accordo con te che rbr sia perfetto per GUIDARE bene ed
Guest Power!Man Posted February 1, 2008 Posted February 1, 2008 (edited) Fatta molto semplice. rFactor Edited February 1, 2008 by Power!Man
Robbiexsstar Posted February 1, 2008 Posted February 1, 2008 Aggiungendoti un po' di "confusione" penso che molti consigli che ti sonos tati dati sono ottimi. Prima distinzione: arcade o simulatori? Per i simulatori quoto quello che dice Powerman: - rFactor ha i suoi punti di forza la variet
enriko81 Posted February 1, 2008 Posted February 1, 2008 RFactor se ti piacciono le formule a ruote scoperte, ma ha il difetto che ci sono 800000milamilioni di mod, ti tocca isriverti ad un campionato e ci
Recommended Posts