Guest tbenr Posted May 16, 2003 Posted May 16, 2003 ciao ragazzi, ho da un mesetto comprato il momo racing... subito mi sono reso conto che effettivamente i giochi a vuoto el volante erano davvero ridotti per essere fatto interamente in plastica... ora pero', dopo un periodo di gioco nemmeno troppo intenso, noto che si e' venuto a creare un po' di gioco.. ed e' abbastanza percettibile... e' normale? mi consigliate di smontarlo per dare un'occhiata? cmq per farsi un'idea, e' venuto fuori un qualcosa di simile al gioco che avevo col sidewinder microsoft non FF... ciau!
libks Posted May 22, 2003 Posted May 22, 2003 ciao ragazzi, ho da un mesetto comprato il momo racing... subito mi sono reso conto che effettivamente i giochi a vuoto el volante erano davvero ridotti per essere fatto interamente in plastica... ora pero', dopo un periodo di gioco nemmeno troppo intenso, noto che si e' venuto a creare un po' di gioco.. ed e' abbastanza percettibile... e' normale? mi consigliate di smontarlo per dare un'occhiata? cmq per farsi un'idea, e' venuto fuori un qualcosa di simile al gioco che avevo col sidewinder microsoft non FF... ciau! non smontarlo. Il momo racing e' di plastica, ed e' soggetto ad avere giochi. Mi spiace... ciao caro libks
Guest tbenr Posted May 22, 2003 Posted May 22, 2003 m..m... vabe' speriamo non peggiori!!! cmq non ho resistito a non smontarlo: quello che mi e' sembrato di vedere e' che l'ingranaggio che sta attaccato al motore FF balli un pochino.. probabilmente i suoi alloggiamenti si sono un po' allargati... <_<
Guest santana2000 Posted May 30, 2003 Posted May 30, 2003 beh, se ti consola ho lo stesso problema con il mio momo force!! altro che pelle e aluminio, l'smontato anchio, e dentro vi posso garantire che e fatto al 100% in plastica!!
libks Posted May 31, 2003 Posted May 31, 2003 beh, se ti consola ho lo stesso problema con il mio momo force!! altro che pelle e aluminio, l'smontato anchio, e dentro vi posso garantire che e fatto al 100% in plastica!! Se dentro non c'e' il ferro, allora non hai il force.. baci libks
Guest Gummed Posted June 2, 2003 Posted June 2, 2003 Difatti, di plastica dentro non se ne parla propio, azz di volanti cosi non ne hanno piu fatti.. mai sentito nessuno che si è lamentato Grande il Momo force!
Recommended Posts