rfactor alcune piste errore - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

rfactor alcune piste errore

Recommended Posts

Guest netwalk
Posted

Non cosa sia successo... alcune piste (anche quelle originali del gioco) non me le fa aprire e quelle nemmeno riesco a scaricarle..

cansigli?

Posted

Descrivi meglio quello che avviene, perch

Guest netwalk
Posted

e' molto semplice... apro rfactor, scelgo una pista sia se gioco contro il computer sia se gioco online e mi appare la finestra di eroore e mi si chiude il gioco... le piste ci sono ma non le apre, le piste sono quelle che il gioco ti da quando lo installi... non sono le piste che scarico...

Posted

hai mica fatto una pulizia di registro pesante?

oppure peggio ,hai usato uno di quei programmi per eliminare i file inutili?

se si,rassegnati a rifare tutto.

Posted

Prima di tentare di reinstallare, passa da qui:

http://www.rfactor.net/SimulationFiles/

Qui ci sono tutti i file di un'installazione pulita di rFactor. Prova a scaricare i file delle location che non funzionano e sostituiscili con quelli nel tuo PC.

Prova a vedere se cos

Guest netwalk
Posted

si ho fatto la pulizia pesante.... ora provo a fare come dite... per il momento grazie e vi faccio sapere..

BUON NATALE A TUTTI :!!: :!!:

Guest netwalk
Posted

nulla da fare... mi da sempre errore "error opening mas" e i mas li ho cambiati... ###### vacca... ho paura a renstallare sopra rfactor di perdere tutto... gia' successo

Posted
nulla da fare... mi da sempre errore "error opening mas" e i mas li ho cambiati... ###### vacca... ho paura a renstallare sopra rfactor di perdere tutto... gia' successo

prova a fare cosi:

vai in GAMEDATA/LOCATION vai nella cartella della pista che ti da errore;

ad esempio...se

Posted

Volevo chiedervi una cosa simile al problema sopra illustato... Praticamento ho installato una pista, il rallytrack, e quando ho fatto per far partire il gioco su quella pista mi ha fatto met

Posted
Volevo chiedervi una cosa simile al problema sopra illustato... Praticamento ho installato una pista, il rallytrack, e quando ho fatto per far partire il gioco su quella pista mi ha fatto met