Guest netwalk Posted December 20, 2007 Posted December 20, 2007 Non cosa sia successo... alcune piste (anche quelle originali del gioco) non me le fa aprire e quelle nemmeno riesco a scaricarle.. cansigli?
Guest ANM134 Posted December 21, 2007 Posted December 21, 2007 Descrivi meglio quello che avviene, perch
Guest netwalk Posted December 24, 2007 Posted December 24, 2007 e' molto semplice... apro rfactor, scelgo una pista sia se gioco contro il computer sia se gioco online e mi appare la finestra di eroore e mi si chiude il gioco... le piste ci sono ma non le apre, le piste sono quelle che il gioco ti da quando lo installi... non sono le piste che scarico...
pastone2810 Posted December 24, 2007 Posted December 24, 2007 hai mica fatto una pulizia di registro pesante? oppure peggio ,hai usato uno di quei programmi per eliminare i file inutili? se si,rassegnati a rifare tutto.
Guest ANM134 Posted December 24, 2007 Posted December 24, 2007 Prima di tentare di reinstallare, passa da qui: http://www.rfactor.net/SimulationFiles/ Qui ci sono tutti i file di un'installazione pulita di rFactor. Prova a scaricare i file delle location che non funzionano e sostituiscili con quelli nel tuo PC. Prova a vedere se cos
Guest netwalk Posted December 24, 2007 Posted December 24, 2007 si ho fatto la pulizia pesante.... ora provo a fare come dite... per il momento grazie e vi faccio sapere.. BUON NATALE A TUTTI :!!: :!!:
Guest netwalk Posted December 24, 2007 Posted December 24, 2007 nulla da fare... mi da sempre errore "error opening mas" e i mas li ho cambiati... ###### vacca... ho paura a renstallare sopra rfactor di perdere tutto... gia' successo
Guest elt Posted December 26, 2007 Posted December 26, 2007 nulla da fare... mi da sempre errore "error opening mas" e i mas li ho cambiati... ###### vacca... ho paura a renstallare sopra rfactor di perdere tutto... gia' successo prova a fare cosi: vai in GAMEDATA/LOCATION vai nella cartella della pista che ti da errore; ad esempio...se
Delta_S4 Posted January 1, 2008 Posted January 1, 2008 Volevo chiedervi una cosa simile al problema sopra illustato... Praticamento ho installato una pista, il rallytrack, e quando ho fatto per far partire il gioco su quella pista mi ha fatto met
Guest Smirk Posted January 1, 2008 Posted January 1, 2008 Volevo chiedervi una cosa simile al problema sopra illustato... Praticamento ho installato una pista, il rallytrack, e quando ho fatto per far partire il gioco su quella pista mi ha fatto met
Recommended Posts