p@po Posted December 20, 2007 Posted December 20, 2007 (edited) Ho acquistato il Driving Force Pro e lho provato con R-Factor e GTR2: inanzitutto all'interno della scatola non ho trovato alcun CD di driver quindi ho attaccato e via. La prima cosa che non sono riuscito a fare Edited December 20, 2007 by p@po
Guest Mike Racer Posted December 20, 2007 Posted December 20, 2007 Ho acquistato il Driving Force Pro e lho provato con R-Factor e GTR2: inanzitutto all'interno della scatola non ho trovato alcun CD di driver quindi ho attaccato e via. La prima cosa che non sono riuscito a fare
p@po Posted December 20, 2007 Author Posted December 20, 2007 (edited) Ho acquistato il Driving Force Pro e lho provato con R-Factor e GTR2: inanzitutto all'interno della scatola non ho trovato alcun CD di driver quindi ho attaccato e via. La prima cosa che non sono riuscito a fare Edited December 20, 2007 by p@po
pastone2810 Posted December 21, 2007 Posted December 21, 2007 io lo uso cosi' e non mi trovo male. i gradi sono pochi ,ma sto facendo delle gare cittadine con le champ e mi serve molta reattivita'
p@po Posted December 21, 2007 Author Posted December 21, 2007 (edited) io lo uso cosi' e non mi trovo male. i gradi sono pochi ,ma sto facendo delle gare cittadine con le champ e mi serve molta reattivita' ma hai anche te il DFP? Perch Edited December 21, 2007 by p@po
pastone2810 Posted December 21, 2007 Posted December 21, 2007 allora,io ho questi driver:http://www.wingmanteam.com/latest_software/latest_soft_main.htm la molla e' a zero perche' cosi' hai il vero effetto del terreno e non una forzatura data dal volante,tranquillo perche' a 200k/h il volante si raddrizza da solo. per forza globale si intende la forza del ff del volante .andare oltre il 100% vuol dire che lo stesso e' obbligato a darti delle reazioni anche di hw e non solo di sw. l'effetto ammortizzatore e' del volante e non influisce sugli ammortizzatori. stai settando il dfp non l'assetto auto.
pastone2810 Posted December 21, 2007 Posted December 21, 2007 comunque leggi qua,e' stato preso dal sito rfchamp.it,e sono le spiegazioni base per settare un volante (dfp). Inviato: Mar 06 Feb, 2007 12:29 Oggetto: Force FeedBack -------------------------------------------------------------------------------- FORCE FEEDBACK Apro questa discussione..sul force feedback x tutti coloro che vogliono capire meglio questo effetto o parametro..fondamentale x migliorare il proprio stile di guida! Come tutti sapete, gli unici mezzi che ci permettono di tenere sotto controllo la macchina virtuale sono: 1)volante/pedaliera 2)effetti visivi (fumo,sgommate) 3)effetti audio (rumore delle gomme) Dei 3 direi che il volante
p@po Posted December 22, 2007 Author Posted December 22, 2007 (edited) che dire se non che sei stato davvero gentilissimo!!! Hai riportato i settaggi per R-factor. Per GTR 2 si trovano in giro?? Una'ltra domanda che magari sembrer Edited December 22, 2007 by p@po
pastone2810 Posted December 22, 2007 Posted December 22, 2007 allora puoi aumentare la forza,poi sta a te decidere quanto. poi c'e' anche questo trucco Per variare la potenza del FF da 60% (default) a 100% (ATTENZIONE...spacca le braccine): SELECT+R3+ALETTA SX di piu' nun so
pastone2810 Posted December 22, 2007 Posted December 22, 2007 e comunque qua ci sono 61 pagine di domande/risposte. http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=16828 divertiti
Recommended Posts