Luca Mosca Posted February 21, 2011 Posted February 21, 2011 (edited) Jaap ha aggiornato la rank alla 1.3! Ranchiamo i nostri server? Edited February 21, 2011 by Lukefly
gomma1368 Posted March 6, 2011 Posted March 6, 2011 ragazzi ma il rank tool vi funziona a voi,stamattina ho provato con 2 piste diverse,ma niente i tempi non me li mette,e mi dice errore il lap non e stato registrato,qualcuno puo aiutarmi? ciao e grazie
brigna Posted March 7, 2011 Posted March 7, 2011 ragazzi ma il rank tool vi funziona a voi,stamattina ho provato con 2 piste diverse,ma niente i tempi non me li mette,e mi dice errore il lap non e stato registrato,qualcuno puo aiutarmi? ciao e grazie Adesso sembra funzionare. Purtroppo sono in ufficio
wildsurfer Posted March 10, 2011 Posted March 10, 2011 ci sono stati dei problemi. Il sito e' di nuovo attivo
SDadoPy Posted April 11, 2011 Posted April 11, 2011 ciao a tutti come da titolo, sulla netkar rank, mi pare manchi aosta in versione gsport. Visto che
Guest CAR Posted April 12, 2011 Posted April 12, 2011 io non ho idea di chi gestisce la rank, che mi dite?? grazie! Jaap Wagenvoort, Questo argomento su GPC sarebbe un buon posto per chiedere a lui. This topic on GPC would be a good place to ask him.
wildsurfer Posted May 6, 2011 Posted May 6, 2011 le auto hanno le stesse prestazioni. l'unica differenza e' che con danni a 0% non si rompono.
Recommended Posts