Guest Miles Gloriosus Posted December 21, 2007 Posted December 21, 2007 Guarda avevo il voice commander della microsoft che lo faceva benissimo. E come tutte le cose che funzionano bene della microsoft, o le ritirano dal mercato o non sono compatibili con la versione corrente del sistema operativo (microsoft). In questo caso sono successe tutte e due. Comunque lo puoi fare anche con i programmi di riconoscimento vocale per la dettatura, es. Dragon Natural Speaking mi sembrava avesse l'opzione di "mappare" dei tasti "a voce". Non so se ci sono freeware che lo fanno (se lo trovi freeware fammi sapere!!!).
Vaillant Posted December 21, 2007 Author Posted December 21, 2007 (edited) 1) ... Tutte le considerazioni che ho scritto sopra non sono certezze ma sono, appunto, considerazioni personali ... 2) ... Di certo c' Edited December 21, 2007 by Vaillant
Cris_Ace Posted December 21, 2007 Posted December 21, 2007 Per me l'accensione manuale della macchina e' una delle poche chicche che ha netKar...scomodo?puo' darsi,pero' quantomeno mi da soddisfazione essere li ad accendere la vettura (puo' essere scomodo anche cambiare manualmente le gomme ad ogni rientro nei pit,ma anche qui sono daccordo con la scelta di lasciare tutto nelle mani dell'utente...) i gusti son gusti,daccordo,ma in nK una cosa che ho sempre apprezzato e' il concetto di "massima liberta'" :rolleyes:
Vaillant Posted December 21, 2007 Author Posted December 21, 2007 Ma infatti le modifiche in GTR/GTR2/GTL le senti. Quello che non ho capito
oppolo Posted December 21, 2007 Posted December 21, 2007 puo' essere scomodo anche cambiare manualmente le gomme ad ogni rientro nei pit,ma anche qui sono daccordo con la scelta di lasciare tutto nelle mani dell'utente...) sono d'accordo con te. una volta ho messo le scolpite alla 1600 e mi sono fatto a piu riprese piu di 500 km a spa, forse saro' arrivato intorno ai 1000, ora non ricordo bene, per vedere cosa succedeva...peccato che poi ho dovuto cambiarle perche ho fatto una gara online, quindi non so se il battistrada si consuma fino a scoppiare come succede ad esempio in lfs, ma cosi' ad intuito, direi che questa cosa non e' implementata. a qualcuno e' mai scoppiata una gomma?
Recommended Posts