Guest teuccio76 Posted December 19, 2007 Posted December 19, 2007 Ciao a tutti, da ieri sto giocando a GT5 prologue preso import dopo aver consumato la demo scaricabile. Non vvoglio dilungarmi in una rece, anzi non possso perch
Guest teuccio76 Posted December 19, 2007 Posted December 19, 2007 Dimenticavo, ma probabilmente lo sapete gi
Guest AndyS2k Posted December 20, 2007 Posted December 20, 2007 Ciao a tutti, da ieri sto giocando a GT5 prologue preso import dopo aver consumato la demo scaricabile. Non vvoglio dilungarmi in una rece, anzi non possso perch
Guest teuccio76 Posted December 20, 2007 Posted December 20, 2007 Ciao a tutti, da ieri sto giocando a GT5 prologue preso import dopo aver consumato la demo scaricabile. Non vvoglio dilungarmi in una rece, anzi non possso perch
Guest Miles Gloriosus Posted December 20, 2007 Posted December 20, 2007 Dunque in assoluto il gioco che piu' ha deluso le mie aspetttive e non capisco come la poliphony abbia deciso di metterlo in commercio con lacune cosi' gravi. Forse sono io che abituato alle simulaizoni ormai sono critico, ma giusto un bimbominchia del mediaworld questa la puo' considerare una simulaizone. Faccio presente che gioco con pedaliera Cluster modificatsa per farla andare con PS3....Non ho giocato con joypad: Andy, forse ha deluso le tue aspettative perch
Guest teuccio76 Posted December 20, 2007 Posted December 20, 2007 Dunque in assoluto il gioco che piu' ha deluso le mie aspetttive e non capisco come la poliphony abbia deciso di metterlo in commercio con lacune cosi' gravi. Forse sono io che abituato alle simulaizoni ormai sono critico, ma giusto un bimbominchia del mediaworld questa la puo' considerare una simulaizone. Faccio presente che gioco con pedaliera Cluster modificatsa per farla andare con PS3....Non ho giocato con joypad: Andy, forse ha deluso le tue aspettative perch
Guest Miles Gloriosus Posted December 20, 2007 Posted December 20, 2007 Si infatti...solo un pazzo furioso poteva aspettarsi di giocare GTR su console... Per
Guest teuccio76 Posted December 20, 2007 Posted December 20, 2007 Si infatti...solo un pazzo furioso poteva aspettarsi di giocare GTR su console... Per
Guest AndyS2k Posted December 20, 2007 Posted December 20, 2007 Ciao a tutti, da ieri sto giocando a GT5 prologue preso import dopo aver consumato la demo scaricabile. Non vvoglio dilungarmi in una rece, anzi non possso perch
Recommended Posts