Guest Astra H Club Posted December 19, 2007 Posted December 19, 2007 Tra le mille MOD esistenti, poche riproducono le strade reali. Mi
kolortime2 Posted December 20, 2007 Posted December 20, 2007 Tra le mille MOD esistenti, poche riproducono le strade reali. Mi
Guest Astra H Club Posted December 20, 2007 Posted December 20, 2007 Ciao..io avevo avuto la tua stessa fantasia anche perche' a serravalle ci abito...e quindi parlo di serravalle... allora...con il bob track builder IMMETTENDO I DATI GPS ESTRAPOLLATI DA GOOGLE heart tracci la pista in un attimo...ma quello
Guest Astra H Club Posted December 20, 2007 Posted December 20, 2007 Appena riesco ad iniziare qualcosa vi aggiorno. Sono un p
oppolo Posted December 20, 2007 Posted December 20, 2007 Appena riesco ad iniziare qualcosa vi aggiorno. Sono un p
Guest Astra H Club Posted December 21, 2007 Posted December 21, 2007 scusa ma serravalle cosa intendi? l autostrada? non sarebbe piu interessante fare i giovi? cmq sia, grande! conosco quei posti benissimo Si, solo il tratto guidato prima di Bolzaneto. Non
oppolo Posted December 21, 2007 Posted December 21, 2007 Si, solo il tratto guidato prima di Bolzaneto. Non
Guest Astra H Club Posted December 22, 2007 Posted December 22, 2007 ah ok capito, quello in salita o quello in discesa? quello in discesa e' piu tortuoso la ss dei giovi il tratto in salita verso il piemonte e' famosissima, ci fanno anche gare di slalom in salita e credo un tempo facessero anche gare di moto. era un passaggio obbligato e spettacolare quando andavo a consumare saponette con il gsxr6000 sulla scoffera o verso bobbio prossima volta che vai a genova, potresti provarla al ritorno, esci al casello di bolzaneto e vai verso i giovi. il divertimento inizia dopo il quartiere di pontedecimo, e poi ti riprendi l autostrada a busalla se ci fai i Giovi, molta gente te ne sara' grata Discesa :fischia: Ok, ho preso nota.
Diablo Posted December 22, 2007 Posted December 22, 2007 Si, solo il tratto guidato prima di Bolzaneto. Non
Recommended Posts