Guest TRZ Posted December 19, 2007 Posted December 19, 2007 Ciao a tutti ! Volevo sapere se sono l'unico matto che gioca usando il Pad ? Secondo voi dovrei passara ad un volante :!!: ? Grazias a todos !
Guest Astra H Club Posted December 19, 2007 Posted December 19, 2007 Ebbene si, il joypad fa c@c@re..... E' ingestibile.
Guest KIMI25 Posted January 19, 2008 Posted January 19, 2008 Dipende dalle tue personali esigenze di gioco,se vuoi veramente immergerti nel mondo della simulazione e capire realmente che significa guidare un auto da corsa
Guest Iceberg Posted January 20, 2008 Posted January 20, 2008 (edited) Volevo sapere se sono l'unico matto che gioca usando il Pad ? No non sei l'unico, io lo uso per GTL, Rfactor, GTR2, Race. Ebbene si, il joypad fa c@c@re..... E' ingestibile. Se fai pratica e lo imposti al meglio non Edited January 20, 2008 by Iceberg
Guest jackal Posted January 21, 2008 Posted January 21, 2008 Con il pad puoi ma non godi appieno il gioco sopratutto se giochi con la visuale dall'abbitacolo :!!: Assolutamente falso per quanto mi riguarda. Fin'ora ho fatto 4 campionati con visuale dall'abitacolo. Personalmente parlando, anch'io giocavo con il pad ma non mi trasmetteva la giusta senzazione per questo motivo penso che con il volante godi appieno un gioco di guida simulativo
Recommended Posts