Jump to content

Regole varie Torneo Estivo


Guest konamo

Recommended Posts

Guest konamo

Allora ragazzi ho buttato giù qualcosina QUI naturalmente mi sarò scordato di qualcosa(è la prima volta che organizzo un torneo :) ) ma il tutto è sempre modificabile postate le vostre opinioni.

Volevo fare un paio di prove facendo da server prima di iniziare per stabilire anche la durata delle gare e se si può correre anche in 7 senza problemi.

Il problema per me è sempre stato durante le qualifiche ho notato che se duravano più di 20 min. crashava sempre.

La gara invece non mi ha mai dato problemi non ho mai messo più di 15 giri però.

Devo dire comunque che tutto e sempre filato liscio.

Proporrei per chi è disponibile domani magari alle 14.00 (di sera non ci sono) e Domenica anche alla sera,

di fare delle garette di prova.

Così siamo più sicuri quando inizierà il torneo.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 28
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • JadeFalcon

    2

  • gigi

    1

  • MikeHaz

    1

Guest Guido_M

Per le prove, io sarei disponibile alla sera oppure sabato pom dopo le 16

Una piccola cosa: è possibile salvare l'intero replay delle gare? se si, come si fa? help me please :) e sempre a riguardo della possibilita' di salvare i replay, sarebbe bello avere un parco macchine "diverso" da quelle di default ;)

Io correro' con la skin fatta da Fab della Martini, così se qualcuno la volesse scaricare per vedermi meglio........così sapra' subito chi è quel pirlotto che vaga per i prati :rock: :winner:

:bye:

Link to comment
Share on other sites

Guest IronFly

Per salvare i replay del multy (in fase sperimentale) devi entrare nella cartella replay (questo per ogni sezione che fai, se vuoi salvare prorprio tutto) e rinominare il file "CR" in "nome che vuoi.nkr". Quindi alla fine devi solo aggiungere l'estensione ".nkr" e dare un qualsiasi nome al file.

OCCHIO: i replay della MG non funzionano! Sembra un problema nel caricare le texture o il modello delle altre MG in gara.

ciaoo

Link to comment
Share on other sites

Guest FlyingFa

la bozza di regolamento mi sembra buona.. forse manca qualcosa riguardo eventuali incidenti di gare.. bussate eccessivamente dure e sportellate da macellaio.. :ph34r::ph34r:

anche se spero di non vederne/farne :P ma meglio prevenire!!

per la prova.. ci sono !!

Link to comment
Share on other sites

domenica sera verso le 21:00 sono disponibilissimo per le prove.

perchè non ci troviamo via nkchat in un ipotetico canale #nksummertournament ?

saluti (ho visto calendario e bozza regole per me ok al 100%)

Link to comment
Share on other sites

Guest konamo

Allora posto qui l'IP del server direi di fare alle 15.10 visto che ci sono le prove della F1 in TV.

Poi si farà anche per Domenica sera. :brum:

Link to comment
Share on other sites

Guest Manesk
Allora posto qui l'IP del server direi di fare alle 15.10 visto che ci sono le prove della F1 in TV.

Ottima idea, attendo ip ^_^

Link to comment
Share on other sites

Guest [A+R]^VicViPER^
la bozza di regolamento mi sembra buona.. forse manca qualcosa riguardo eventuali incidenti di gare.. bussate eccessivamente dure e sportellate da macellaio..  :ph34r:  :ph34r:

anche se spero di non vederne/farne  :P  ma meglio prevenire!!

per la prova.. ci sono !!

Penso che la paura di rovinare la gara di qualche altro pilota(e la nostra) impedira' manovre assassine LOL

Strafare non serve,anche perche' basta poco per chiudere tristemente la gara...

Io seguiro' calmo chi sta davanti,magari aspettando un suo errore, a meno che non sia troppo lento(e quindi ci sia l'occasione per infilarlo).

Secondo me e' molto importante saper valutare le distanze col le visuali laterali,soprattutto quando qualcuno ti infila all'interno e magari non lo vedi e chiudi la porta causando una scena alla "FINAL DESTINATION 2" :oo: :auto: :shock: :ambu: :asd:

Poi per ogni gara del girone magari si potrebbe scrivere un commento di come sono andare sia le qualifiche che la corsa :)

Saluti

Link to comment
Share on other sites

Guest FlyingFa

Hai ragione ... forse sono troppo abituato ad altri giochi con server macellai :ph34r:

speriamo in bene per il torneo.. perchè anche se non è nulla di ufficiale penso che nessuno voglia arrivare ultimo :D:winner:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.