Guest MARTINI_EVO Posted December 18, 2007 Posted December 18, 2007 in che senso recedo?? come simulatori online abbastanza completi cosa consigli
Vaillant Posted December 19, 2007 Posted December 19, 2007 ... io vorrei ricominciare resando solo con netkar e non con altri simulatori ... Prova la Demo e vedi se ti piace. Se ti piace poi convinci Robbiexsstar ad acquistarlo: come simulatore avrete in mano, IMHO, il migliore. Se invece non ti piace, amen
oppolo Posted December 19, 2007 Posted December 19, 2007 (edited) Se ti piace poi convinci Robbiexsstar ad acquistarlo magari, almeno mi rapporterei con uno che sa di cosa parla e non sarebbe costretto a confrontare "non alata"/"alata" Edited December 19, 2007 by oppolo
Robbiexsstar Posted December 19, 2007 Posted December 19, 2007 in che senso recedo?? come simulatori online abbastanza completi cosa consigli Nel senso che nKPRO se non ti piace, visto che ad esempio il multi non si pu
Guest Manaos Posted December 19, 2007 Posted December 19, 2007 (edited) .ma come gare campionato online c' Edited December 19, 2007 by Manaos
oppolo Posted December 19, 2007 Posted December 19, 2007 (edited) francamente non capisco a cosa miri il tuo intervento, il riferimento ai miei post a cosa serve, cosa dovrebbe dimostrare??? non ho mai detto personalmente di avere problemi online, quindi evita per piacere. era per dimostrare che esiste anche qualcuno a cui l'online funziona bene, tutto qui,, dovresti essere contento che a te nkp funziona alla perfezione, strano che poi chiedi a gran voce una patch e ti lamenti che i server sono vuoti quando il primo che non li joina sei proprio tu che ne avresti tutte le carte in regola Edited December 19, 2007 by oppolo
Recommended Posts