Guest jam71 Posted December 16, 2007 Posted December 16, 2007 ciao a tutti sono nuovo nel forum e ho una grande passione la guida non quella arcade ma quella simulativa volevo sapere come devo fare per mettere nel gioco nuove macchine e nuovi tracciati . ho provato a copiare le cartelle direttamente dentro i file del gioco ma quando avvio il gioco non vedo niente di tutto quello che ho messo forse ci vuole qualche programma? vi prego aiutatemi mi sono letto tutte le pagine del forum ma non ho trovato niente che mi spieghi come fare. ciao e grazie
The Assault Posted December 17, 2007 Posted December 17, 2007 Devi avere Winrar ed estrarre i file scaricati nelle varie cartelle o sottocartelle del gioco, seguendo le istruzioni contenute nel file Readme presente nel file. Di solito le skin delle auto gi
The Assault Posted December 17, 2007 Posted December 17, 2007 Potrebbe essere che le cartelle si "scompattano male". A volte succede anche a me, nel senso che magari alcune mod o auto, quando le estrai, compaiono dentro la cartella di GTR2 (o comunque dove le hai estratte) dentro a un'altra cartella e il gioco non le vede. Quello che devi fare, sempre se il tuo problema
Guest baibaz Posted December 17, 2007 Posted December 17, 2007 o forse vuoi inserire delle auto senza avere il mod installato, a quanto ho capito ci vuole il mod base delle nuove auto (modelli non presenti originariamente nel gioco) e poi si possono aggiungere altre livree.
Albi Posted December 17, 2007 Posted December 17, 2007 (edited) ..secondo me non vedi nulla, non perch Edited December 17, 2007 by Albi
Guest jam71 Posted December 17, 2007 Posted December 17, 2007 si forse il problema puo' essere questo infatti queste cose non le sapevo io pensavo che bastasse estrarre i file delle vetture nelle apposite cartelle ma mi sbagliavo ed
Recommended Posts