Janka Posted December 16, 2007 Posted December 16, 2007 Ciao, come vedi ho la "firma" incasinata e non riesco a sistemarla, puoi fare qualcosa o dirmi come posso fare? Grazie e scusa se ti rompo
Guest Posted December 16, 2007 Posted December 16, 2007 Ciao, come vedi ho la "firma" incasinata e non riesco a sistemarla, puoi fare qualcosa o dirmi come posso fare? Grazie e scusa se ti rompo Elimina la parte di codice html dalla fima... questo <span style='font-size:12pt;line-height:100%'> e questo </span> da (in alto a destra) My Controls -->Edit Signature
Janka Posted December 16, 2007 Author Posted December 16, 2007 Elimina la parte di codice html dalla fima... questo <span style='font-size:12pt;line-height:100%'> e questo </span> da (in alto a destra) My Controls -->Edit Signature Grazie amora Fin li ci ero arrivato anch'io, il problema
Guest Miles Gloriosus Posted December 16, 2007 Posted December 16, 2007 oltre a eliminare i vari codici html, devi anche ridurre ulteriormente la lunghezza della firma. Quando sarai sceso al di sotto della lunghezza consentita (piuttosto limitata), ti accetter
Janka Posted December 16, 2007 Author Posted December 16, 2007 oltre a eliminare i vari codici html, devi anche ridurre ulteriormente la lunghezza della firma. Quando sarai sceso al di sotto della lunghezza consentita (piuttosto limitata), ti accetter
Guest Uff Posted December 16, 2007 Posted December 16, 2007 Ricordiamoci di usare i PM, invece di aprire topic dedicati esplicitamente a qualcuno. Visto che comunque ora il tutto si
Recommended Posts