Megapatch 2003 - Serie GPX by Crammond - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ma come mai la megapatch 2003 di driving italia è basata sulla versione 1.00 del gioco e non su quella con la patch (1.02)? Inoltre anche qui ci sono gli stessi problemi riscontrati per quanto riguarda il consumo di carburante dei piloti controllati dal computer...per risolvere bisogna calare i cavalli nel file delle performance...

Guest agr_team
Posted

Puoi patchare il gioco con la patch ufficiale e poi scaricare dal sito di gp4italia il gp4.exe v9.6 creato apposta per la megapatch 2003 e tutto magicamente si risolvera'...... :ciao1:

Guest Raven57
Posted

CONFERMO!!!!!

Già fatto........................

Guest delvo_69
Posted
Puoi patchare il gioco con la patch ufficiale e poi scaricare dal sito di gp4italia il gp4.exe v9.6 creato apposta per la megapatch 2003 e tutto magicamente si risolvera'......      :ciao1:

Scusami, vediamo se ho capito bene i passi:

installo gp4, poi installo la patch 9.6, poi sostituisco il gp4.exe con quello v9.6 preso da gp4italia e poi installo la megapatch di 183 mega, e se non sbaglio c'è anche un piccolo update per questa megapatch.

E' tutto giusto?

Vi prego spiegatemelo bene perchè avevo sentito dire che se installo la patch ufficiale v9.6 poi la megapatch 2003 non va!

grazie

Guest agr_team
Posted

Io ho fatto in questo modo: prima ho installato la megapatch 2003 con annesso il suo update, poi ho patchato gp4 con la patch ufficiale e solo alla fine ho scaricato il gp4.exe v9.6 compatibile con la megapatch da gp4italia. Utilizzando il tutto con la gpxpatch v3.50 ti assicuro che tutto mi funziona a meraviglia......

SALUTI :D :ciao1:

Posted

Scusate l'ignoranza, ma da dove si scarica la patch 2003???

Denghiu!

Guest agr_team
Posted

Per scaricare la Megapatch 2003 devi recarti QUI

• 4 weeks later...
Guest FortKnox
Posted
Ma come mai la megapatch 2003 di driving italia

attenzione la megapatch 2003 order non è di driving italia. cqe anche driving ha messo online una sua patch.

:D