Jump to content

VLN 2007 v1.2 by DeDios


Guest nicodrake

Recommended Posts

dedios avrei 2 cose da kiederti ke magari potrebbero essere utili x migliorare il tuo lavoro ke gi

Edited by .fabioss.
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 139
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • DeDios

    33

  • .fabioss.

    32

  • CaymanBlue

    15

  • Zakke86

    6

Premettendo che non conosco molto bene questi due "campi di applicazione" del mod..ti posso solo dire che:

1) ho usato il programmino "PhysicsEditor" che puoi trovare in rFactorcentral, puoi disegnare l'arco di coppia e la potenza che vuoi..con tutte le sue caratteristiche annesse

2) questo non lo so proprio, per cui giro la domanda a qualcuno di voi

:smile:

Link to comment
Share on other sites

Premettendo che non conosco molto bene questi due "campi di applicazione" del mod..ti posso solo dire che:

1) ho usato il programmino "PhysicsEditor" che puoi trovare in rFactorcentral, puoi disegnare l'arco di coppia e la potenza che vuoi..con tutte le sue caratteristiche annesse

2) questo non lo so proprio, per cui giro la domanda a qualcuno di voi

:smile:

1) purtroppo quel programmino nn riesco a scaricarlo. :imbarazzato:

2) secondo me se riusciamo ad aumentare il volume dei motori diesel e sistemando alcune cosette questa mod potrebbe essere tranquillamente 1 delle + complete in assoluto.

Link to comment
Share on other sites

2) secondo me se riusciamo ad aumentare il volume dei motori diesel e sistemando alcune cosette questa mod potrebbe essere tranquillamente 1 delle + complete in assoluto.

si dai,penso che i vari modders che bazzicano qui potrebbero sicuramente aiutare a rendere questa mod una delle + complete,speriamo bene perch

Link to comment
Share on other sites

1) ho usato il programmino "PhysicsEditor" che puoi trovare in rFactorcentral, puoi disegnare l'arco di coppia e la potenza che vuoi..con tutte le sue caratteristiche annesse

ho scaricato finalmente quel programmino x

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.