Regolazioni del volante.... - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Regolazioni del volante....

Recommended Posts

Posted (edited)

Ciao, volevo chiedervi alcuni chiarimenti riguardo la regolazione dei gradi di sterzata del volante dal logitech profiler (ho un dfp) e di quelli relativi al blocco sterzo all'interno di ogni singolo mod. Premettendo che uso principalmente mod riguardanti la F1, volevo chiedere quali sono i vantaggi (sempre che esistano) nell'impostare ad esempio il volante con i valori 360/24 oppure 225/15 (considerando appunto un rapporto uguale tra gradi di sterzata e blocco sterzo 360/24=15 e 225/15=15) a prescindere dal fatto che con i 360

Edited by natcam
Posted (edited)

mmmmm forse sbaglio, o forse non ho capito... cio

Edited by Lor3x
Guest Miles Gloriosus
Posted
volevo chiedere quali sono i vantaggi (sempre che esistano) nell'impostare ad esempio il volante con i valori 360/24 oppure 225/15 (considerando appunto un rapporto uguale tra gradi di sterzata e blocco sterzo 360/24=15 e 225/15=15) a prescindere dal fatto che con i 360
Posted

Anzitutto vi ringrazio per le delucidazioni... Per quanto riguarda il thread che mi hai consigliato Lor3x.... mi ritrovo pienamente in un tuo post, ovvero quando dici "...Ovviamente