Info auto - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest robygt
Posted

Ciao a tutti,

so che si era già parlato di aspettare a mettere nuove auto, ma vorrei chiedere quando si potranno vedere nuove auto sfrecciare sui circuiti di netkar? :huh:

Lo chiedo perchè spero di poter usare magari la ferrari f50 ed f40, o la mclaren f1, la porsche gt3, macchine da sogno e da STRADA insomma... :shock:

Anche perchè netkar è l'unica possibilità che ho per poterle guidare!!! <_<

E nn mi venite a dire di scaricarmi racer, perchè nn è all'altezza di netkar!!! :angry:

Posted

ciao roby, mi dispiace ma purtroppo per le nuove auto ci sara' da aspettare un bel po di tempo.. qualche auto potrebbe arrivare FORSE quest'inverno o in primavera.. e non so che auto saranno. quindi dobbiamo metterci l'animo in pace, che vuoi fa' :) godiamoci quelle che abbiamo ;)

Posted

La cosa che a me piacerebbe di più sarebbe poter girare in futuro con più auto diverse ma della stessa categoria, quella della Supra in particolare...... :cool1:

Posted
Ciao a tutti,

so che si era già parlato di aspettare a mettere nuove auto, ma vorrei chiedere quando si potranno vedere nuove auto sfrecciare sui circuiti di netkar?  :huh:

Lo chiedo perchè spero di poter usare magari la ferrari f50 ed f40, o la mclaren f1, la porsche gt3, macchine da sogno e da STRADA insomma...  :shock:

Anche perchè netkar è l'unica possibilità che ho per poterle guidare!!!  <_<

E nn mi venite a dire di scaricarmi racer, perchè nn è all'altezza di netkar!!!  :angry:

Non prima del 2004 di sicuro... :(