Guest elt Posted December 10, 2007 Posted December 10, 2007 tempo fai ho scaricato 2 guide ai circuito(Spa e mexico) tradotte da Genny Pitale.....ora vi chiedo dove posso trovare tutte queste guide o altre se le conoscete....perche oltre ad essere utile, danno anche il giusto approccio uomo-macchina-circuito.... :!!: :!!:
Lalethor Posted December 10, 2007 Posted December 10, 2007 (edited) tempo fai ho scaricato 2 guide ai circuito(Spa e mexico) tradotte da Genny Pitale.....ora vi chiedo dove posso trovare tutte queste guide o altre se le conoscete....perche oltre ad essere utile, danno anche il giusto approccio uomo-macchina-circuito.... :!!: :!!: Queste qui? Qui altre in inglese: Mosport Rouen Silverstone Zandvoordt Edited December 10, 2007 by lalethor
Saturnino Pitale Posted December 11, 2007 Posted December 11, 2007 tempo fai ho scaricato 2 guide ai circuito(Spa e mexico) tradotte da Genny Pitale.....ora vi chiedo dove posso trovare tutte queste guide o altre se le conoscete....perche oltre ad essere utile, danno anche il giusto approccio uomo-macchina-circuito.... :!!: :!!: Purtroppo le traduzioni vanno a rilento per due motivi: troppo poco tempo a disposizione e scarso interesse mostrato dagli utenti :rolleyes: Del resto possiamo anche capirlo: GPL
oppolo Posted December 11, 2007 Posted December 11, 2007 Purtroppo le traduzioni vanno a rilento per due motivi: troppo poco tempo a disposizione e scarso interesse mostrato dagli utenti :rolleyes: Del resto possiamo anche capirlo: GPL
Lalethor Posted December 11, 2007 Posted December 11, 2007 Purtroppo le traduzioni vanno a rilento per due motivi: troppo poco tempo a disposizione e scarso interesse mostrato dagli utenti :rolleyes: Del resto possiamo anche capirlo: GPL
oppolo Posted December 11, 2007 Posted December 11, 2007 Sicuramente non sono fondamentali per conoscere i segreti delle varie tracks, diciamo che sono quel qualcosa di piacevole in pi
aga04 aka Gufo_Tave Posted December 11, 2007 Posted December 11, 2007 Dal momento che molte delle piste di GPL sono state convertite per altri sim, non sarebbe meglio estendere il lavoro ad un livello globale, invece di limitarci al sia pur bellissimo mondo di GPL?
Guest elt Posted December 12, 2007 Posted December 12, 2007 Azz. qui mi/ci fai sentire in colpa , io personalmente le trovo molto interessanti, sar
Recommended Posts