Guest Ryu_Hoshi Posted August 21, 2003 Posted August 21, 2003 dove posso trovare degli screen e delle info per questo gioco? cmq datemi un link con presente molti screen di questo gioco che mi piace assai, lo comprerò di sicuro, dicono è come faf che parti con una macchina normale e poi la devi rucare fino allo stremo facendo gare in città ecc... Ps: finalmente hanno tolto la polizia dicendo che era solo una scocciatura ( finalmente)
Guest Ayrton2000 Posted August 21, 2003 Posted August 21, 2003 E' pur sempre un arcade... non proprio.... :rolleyes: hanno affinato la fisica rendendo un tamtino più tealistica, comunque VOGLIO LA SKYLINE DI 2FAST 2FURIUS!!!
Guest Ryu_Hoshi Posted August 21, 2003 Posted August 21, 2003 speriamo sia molto editabile, su ps2-zone la lista delle macchine non è molto piena
Guest GordaN Posted August 22, 2003 Posted August 22, 2003 E' pur sempre un arcade... non proprio.... :rolleyes: hanno affinato la fisica rendendo un tamtino più tealistica, comunque VOGLIO LA SKYLINE DI 2FAST 2FURIUS!!! c'è c'è PS: fisica affinata o no è sempre un arcade....
Guest Tigrin Posted August 22, 2003 Posted August 22, 2003 Ditemi solo una cosa, visto che non sembra malaccio. Non ho visto neanche uno screen dalla visuale in cockpit. Esiste questa visuale o no? Sarebbe un peccato se non ci fosse. Ciao
belvi Posted August 22, 2003 Posted August 22, 2003 secondo me nn c'è, cmq spero che la fisica sia meglio di HP2 e che sia almeno sui livelli (accettabili) del 5
Recommended Posts