NFS Underground - Simulatori vari - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

NFS Underground

Recommended Posts

Guest Ryu_Hoshi
Posted

dove posso trovare degli screen e delle info per questo gioco? cmq datemi un link con presente molti screen di questo gioco che mi piace assai, lo comprerò di sicuro, dicono è come faf che parti con una macchina normale e poi la devi rucare fino allo stremo facendo gare in città ecc...

Ps: finalmente hanno tolto la polizia dicendo che era solo una scocciatura ( finalmente)

Guest Ayrton2000
Posted
E' pur sempre un arcade...  <_<

non proprio.... :rolleyes:

hanno affinato la fisica rendendo un tamtino più tealistica, comunque VOGLIO LA SKYLINE DI 2FAST 2FURIUS!!! :brum:

Guest Ryu_Hoshi
Posted

speriamo sia molto editabile, su ps2-zone la lista delle macchine non è molto piena

Guest GordaN
Posted
E' pur sempre un arcade...  <_<

non proprio.... :rolleyes:

hanno affinato la fisica rendendo un tamtino più tealistica, comunque VOGLIO LA SKYLINE DI 2FAST 2FURIUS!!! :brum:

c'è c'è ;)

PS: fisica affinata o no è sempre un arcade....

Guest Tigrin
Posted

Ditemi solo una cosa, visto che non sembra malaccio. Non ho visto neanche uno screen dalla visuale in cockpit. Esiste questa visuale o no?

Sarebbe un peccato se non ci fosse.

Ciao

Posted

secondo me nn c'è, cmq spero che la fisica sia meglio di HP2 e che sia almeno sui livelli (accettabili) del 5