Guest Boa74 Posted December 10, 2007 Share Posted December 10, 2007 Infatti serve tanta fortuna anche per quello perche' e' difficile uscire illesi da certi impatti. Nel caso di O'Dor c'era sicuramente meno rigidita', ma l'auto fu letteralmente sfondata: Link to comment
Big Ben Posted December 10, 2007 Share Posted December 10, 2007 cose del genere nn dovrebbero succedere in nessuno sport Link to comment
IceMan Kimi Posted December 11, 2007 Share Posted December 11, 2007 Infatti serve tanta fortuna anche per quello perche' e' difficile uscire illesi da certi impatti. Nel caso di O'Dor c'era sicuramente meno rigidita', ma l'auto fu letteralmente sfondata: infatti Link to comment
Guest 2wheels Posted December 11, 2007 Share Posted December 11, 2007 (edited) ma mettere gli airbag di contenimento attorno al pilota no?? Edited December 11, 2007 by 2wheels Link to comment
Guest dadozero Posted December 11, 2007 Share Posted December 11, 2007 ma mettere gli airbag di contenimento attorno al pilota no?? Non credo servirebbero a molto. I piloti sono letteralmente serrati al sedile dalle cinture, non hanno la libert Link to comment
Guest Miles Gloriosus Posted December 11, 2007 Share Posted December 11, 2007 Nel rally stanno studiando delle nuove strutture di protezione laterali, nella zona portiere: praticamente una gabbia "doppia", quella esterna deformabile e quella interna rigida. Questo proprio per riuscire ad assorbire il pi Link to comment
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now