Diablo Posted December 6, 2007 Posted December 6, 2007 Ciao a tutti, finalmente mi sono preso una vga decente (Sapphire x1950pro 512 ddr3). Ok, nessun paragone con la "vecchia" x1600pro, con tutti i dettagli al max, a 1280x1024 in partenza in fondo allo schieramento con rfactor o lfs non scendo mai sotto i 35/40 frames. Visto che finalmente posso usare i vari filtri AA, AF etc senza penalizzare troppo il framerate, mi chiedevo: 1) come impostare dal Catalyst Control center il Temporal Antialiasing? ON oppure OFF? 2) stessa cosa per "High Quality AF", come conviene settarlo e che combina? 3) "Enable adaptive antialiasing" invece? Smooth o sharp? Supersampling o multisampling? Grazie a tutti per i vari suggerimenti/aiuti. P.S. Utilizzo principalmente LFS, rFactor, ed a volte gtr/gtl/nkp (con race07 invece continuo ad avere uno stuttering pauroso, anche con un E6300 e 2gb di ram).
Formula Gloria Posted December 7, 2007 Posted December 7, 2007 Ciao, anche io ho una scheda simile alla tua, la x1900xtx con 512mb di ram ddr3 e dopo 1 anno di smanettamenti con le varie impostazioni ti consiglio di: Disattivare i vari temporal antialasing e High quality AF che ciucciano troppe risorse alla tua scheda video e che alla fine danno solo un leggero miglioramento in termini di qualit
Recommended Posts