Guest rullojet Posted August 21, 2003 Posted August 21, 2003 Ciao, da sempre ho il seguente problema , che pero' ultimamente e' piu' frequente : Il PC va in blocco quando premo <esc> return per tornare ai box. Nessun problema invece quando corro . Nella migliore delle ipotesi , invece di bloccarsi , sempre quando torno al menu' principale , invece delle lettere ( per es. la griglia di partenza ) ci sono dei quadrati neri . In questo caso se rientro in pista e poi esco i casi sono due : o si blocca il pc oppure tutto torna normale . La scheda video e' una ati 7500 , so WIN98 . Ho provato con gli ultimi driver ( catalyst 3.5 ) ma la situazione peggiora , cioe' si blocca anche piu' frequentemente. Qualche consiglio ? Ciao
Guest Manesk Posted August 21, 2003 Posted August 21, 2003 Hai provato invece che con i nuovi, con i driver più vecchi?
Guest rullojet Posted August 25, 2003 Posted August 25, 2003 Il problema me lo dava anche con i vecchi driver del cd di installazione ( piu' di un anno fa ). Cmq devo ricredermi ; con i nuovi driver , i catalyst 3.5 , la situazione e' migliorata .. i rebbot sono meno frequenti .
Guest Manesk Posted August 25, 2003 Posted August 25, 2003 Prova con i 3.6, magari migliora ulteriormente
Guest rullojet Posted August 25, 2003 Posted August 25, 2003 Ci avevo pensato ma non credo .. cmq magari provero' Ciao
Recommended Posts