Problemone con GTR2 e nVida 8600GT - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Un saluto a tutti.

Premetto che non sono uno di quelli che chiede senza aver sapzzolato benbene in forum.

Vi scrivo per un problema con GTR2 che sto riscontrnado con la mia nuova scheda video AUS EN8600GT (nVida).

Dopo parecchi anni con skede video ATI, mi sono fatto convicere ad acquistare una nVida e per la precisoone una 8600 GT.

Dopo parecchi gg di prove e tuning (overclk), ieri ho provato i mie game che sono GTR2 e Race07 :!!: .

Bene..... provo a lanciare RACE07, tutto ok fraps decenti offtima grafica. :!!:

.............lancio GTR2 gi

Posted (edited)

hai provato ad usare gtr2 con le vetture originali ? (potrebbe essere che hai installato male il mod....)

Edited by enriko81
Guest Mike Racer
Posted
Un saluto a tutti.

Premetto che non sono uno di quelli che chiede senza aver sapzzolato benbene in forum.

Vi scrivo per un problema con GTR2 che sto riscontrnado con la mia nuova scheda video AUS EN8600GT (nVida).

Dopo parecchi anni con skede video ATI, mi sono fatto convicere ad acquistare una nVida e per la precisoone una 8600 GT.

Dopo parecchi gg di prove e tuning (overclk), ieri ho provato i mie game che sono GTR2 e Race07 :!!: .

Bene..... provo a lanciare RACE07, tutto ok fraps decenti offtima grafica. :!!:

.............lancio GTR2 gi

Guest Astra H Club
Posted

Anche io ho un xfx 8600 GTS ed