Jump to content

Jerez, test F1


dzeri

Recommended Posts

Guest RedPassion
Di molto peggio? E allora come mai Renault ha fatto pena TUTTO il 2007?

Chiamale coincidenze ma alla fine della fiera nelle prime 5 posizioni ci son quasi sempre 3 auto che provengono da Ferrari e McLaren, se manca un pilota come Luigino oltretutto, senno' son 4 su 5.

L'ho premesso che sono indicativi fino a un certo punto, ma Fisichella nemmeno con gomme ultramorbide e 10 l di benzina si issava la' davanti.

Dite quel che volete ma Alonso con tutta la sua antipatia rimane uno di quelli che fa girare le cose per il verso giusto.

Su alcune cose purtoppo non sono d'accordo...i tempi per quanto mi riguarda non sono indicativi, non c'entra niente a mio avviso la Renault lass

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 86
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • BoNI

    9

  • Kurt

    6

  • payetson

    6

  • sterla

    6

beh,....intanto le renault erano gia veloci negli ultimi test. Sembra che avessero capito un errore che avevano fatto in galleria e stavano risolvendo. Andate a vedervi il Kova, erano gia migliorati molto. L'avevo gia' scritto poco tempo fa.

Poi ieri non pioveva, c'era un bel sole , infatti i tempi sono ottimi. 19.5 etc etc, non sono tempi da intermedie. il giorno precedente e' stato brutto tempo.

Poi che Alonso ci possa mettere un po del suo di guida siamo d'accordo. Pero' sono tempi che lasciano il tempo che trovano. Magari la ferrari gira sotto i 20 di passo mentre Alonso ha voluto provare un giro da qualifica.

Cmq mi gratto ! non diro' piu' una parola sulla ferrari che e' veloce :)

Link to comment
Share on other sites

1 T. Glock Toyota 01:19.799, 96 laps

2 L. Hamilton McLaren 01:20.099, 73 laps

3 F. Alonso Renault 01:20.363, 49 laps

4 S. Bourdais Scuderia Toro Rosso 01:20.407, 51 laps

5 F. Massa Ferrari 01:20.500, 85 laps

6 H. Kovalainen McLaren 01:20.535, 79 laps

7 K. Kobayashi Toyota 01:20.577, 53 laps

8 K. R

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.