T0ny89 Posted December 5, 2007 Posted December 5, 2007 Vi volevo chiedere una cosina... c'e modo di fare un'iniezione di cv alla lancer (quella del mod lancer vs impreza)?? Una bella pompata ci starebbe bene secondo me! che va modificato?? ho provato ad editare il file engine.ini ma ho ottenuto solo riscontri negativi, la macchina perdeva tantissimo in allungo, che va modificato??
pastone2810 Posted December 5, 2007 Posted December 5, 2007 devi editarlo bene, mi spiego:1) modificare la coppia e' la prima cosa, 2)dargli piu'giri ,ricordandosi pero' di creare nuove stringhe per i valori di coppia. 3)variare l'apertura dei radiatori se no scoppia. secondo me pero' per fare una cosa rapida e facile basta tirargli giu' 150,300 kg. vedrai che allungandogli i rapporti e maggiorando i freni il divertimento e' assicurato. se poi ti vuoi anche capottare varia l'altezza.
pastone2810 Posted December 5, 2007 Posted December 5, 2007 allorea apri il programma dell'auto,io ho preso il mod enzo per farti l'esempio: vai sul file enzo.hdv e cambi Mass=1445.0 in meno , e' il peso FuelTankPos=(0.0, 0.200, -0.300) e la collocazione del serbatoio cambiare e renderlo centrale. Radiator=1 alza un po' il valore per far respirare il motore BrakePressureSetting=20 aumenta per avere piu' freni WheelDrive=REAR questa e' una chicca,scrivendo FOUR diventa 4 x4 FrictionTorque=9.50 aumenta il valore cosi non bruci la frizione. poi passa all'engine,ini EngineInertia=0.30 sono le parti in movimento diminuisci leggermente e il mot ha meno attriti OptimumOilTemp=95.0 temperatura ottimale olio aumenta RevLimitRange una botta ai giri ,e modifica con nuove stringhe la coppia e sei a posta
pastone2810 Posted December 5, 2007 Posted December 5, 2007 devi mod tutti i valori ,anche i positivi. ad ogni regime hai dei valori di coppia. se desideri coppia in basso mod dai 2500 ai 5000 sevuoi un range omogeneo mod tutti i valori , se aumenti i giri ricordati di far passare i negativi in positivo e,solo negli ultimi trati di vita del motore c.a. 100giri prima del reg. max rendili di nuovo negativi. cosi facendo la cambiata e' fluida perche' il motore arriva al massimo dei giri senza piu' forza. spero di essermi siegata,perche' adesso mi vado a stampare con l'alpine di gtl. ciaooo
pastone2810 Posted December 5, 2007 Posted December 5, 2007 ho imparato con f1challenge perche' in multy non leggeva le differenze. ahhhh quanto godevo a dare i pagoni ai crucchi che si scervellavano per capire le mie traiettorie. i poverini non immaginavano che io guidavo un f1 a 4 ruote motrici , che pesava 500 kg in meno e aveva 400cv in piu'. riuscivo a fare sul rettillineo di monza i 480km\h. che ridere :fischia: :
Guest Miles Gloriosus Posted December 5, 2007 Posted December 5, 2007 ...ma se rendi positivi i negativi non hai pi
Recommended Posts