enzocarbone Posted December 5, 2007 Posted December 5, 2007 Come da titolo, nei circuiti disponibili non vedo piu il Nurburgring in configurazione GP, posso selezionare solo lo short. Come
Guest M. Guglielmi (ITA) Posted December 5, 2007 Posted December 5, 2007 Come da titolo, nei circuiti disponibili non vedo piu il Nurburgring in configurazione GP, posso selezionare solo lo short. Come
enzocarbone Posted December 9, 2007 Author Posted December 9, 2007 Ho provato a reistallare rFactor in un' altra directory, e sostituire poi la cartella "Nuerburg" con quella del nuovo rFactor ma non ho risolto nulla. Nessuno mi sa aiutare? ###### zozza....
Guest Albe Posted December 10, 2007 Posted December 10, 2007 Ciao non vorrei sbagliarmi ma a me era capitata la stessa cosa un paio di settimane fa quando installai il track pack del F1RT. Infatti non mi vedeva piu nemmeno a ma alcune piste come il nurburgring lungo, barcellona e Silverstone.. Io ho risolto disinstallando il track pack. Avevo anche provato a cancellare solo la cartella del nurburging del F1RT e mi vedeva correttamente il track originale. Credo si trattasse di un problema di sovrascrittura di qualche file. Prova e fammi sapere Ciao
Recommended Posts