Jump to content

Nuova Patch - Formula BMW


Diablo

Recommended Posts

Vi riporto pari pari questa notizia appena letta sul forum di LFS... SBAVO! :biggrin:

Pare che babbo natale ci stia per portare una nuova auto (Formula BMW), blackwood aggiornata e forse (non ho capito bene) nuovi interni per le auto gtr...

Originally Posted by Scawen

Hello Racers!

We are pleased to announce that there will be a new patch before Christmas. This patch will contain AI and physics improvements, updated Blackwood and South City tracks and... a new real car - The Formula BMW FB02!

The story behind the new car is that there is a new UK based company called V1 Championship whose aim is to discover a new racing driver through a series of tests resulting in a place in a team for the winning driver. V1 will be launched in 2008 and shown on TV in the UK. Live for Speed will be used as part of the selection process, before testing in real cars. V1 asked us to create a Formula BMW to make this test as realistic as possible. BMW Motorsport gave us permission to build the car in LFS, so we went ahead and built it.

The V1 car is owned by Fortec Motorsport where V1 is based. Thanks to V1 and Fortec, I was able to get a test day driving the Formula BMW and that helped a lot with the realism of the LFS version of the car.

Many forum users will have been expecting the finished GTR racing car interiors to be included, as that was originally planned for Patch Y. But the Formula BMW caused a change of plans, so those much anticipated interiors aren't quite ready yet. Anyway, the FZ, XR and XF GTR and road car interiors are near complete and will be released as soon as possible.

We can't give an exact date for the release yet but it will be before Christmas. Right now you can watch a video of my test day and footage of the car in LFS. Thanks to DoN for making the video. Click the link below to download it. If it doesn't play on your computer, just visit www.divx.com and install the free DivX player.

www.lfs.net/file_lfs.php?name=LFS_FBMW_LORES.zip (30 MB)

www.lfs.net/file_lfs.php?name=LFS_FBMW_HIRES.zip (69 MB)

We hope you enjoy the video and we look forward to releasing the patch, which is currently being thoroughly tested!

fbm_shot02.jpg

Edited by VELOCIPEDE
Link to comment
Share on other sites

buona notizia, un altra OW, quelle che preferisco

da quello che capisco, lo sviluppo degli interni sono stati sospesi per dare spazio a questa nuova macchina, ma sono in fase avanzata di realizzazione.

cmq io spero in una leggere modifica al ff, gia' e' un buon ff, si sente anche il cerchione che picchia per terra, ma lo ritengo un po piatto, specialmente nelle trazioni anteriori, e' impossibile non sentire nulla sul volante in accelerazione in curva

Link to comment
Share on other sites

buona notizia, un altra OW, quelle che preferisco

da quello che capisco, lo sviluppo degli interni sono stati sospesi per dare spazio a questa nuova macchina, ma sono in fase avanzata di realizzazione.

cmq io spero in una leggere modifica al ff, gia' e' un buon ff, si sente anche il cerchione che picchia per terra, ma lo ritengo un po piatto, specialmente nelle trazioni anteriori, e' impossibile non sentire nulla sul volante in accelerazione in curva

Dove c'

Link to comment
Share on other sites

Senti hai provato la F3000 e la Formula BMW di race07? a me sembrano ottim, fammi sapere, ciao

ti rispondo in privato visto che ora andiamo OT :smile:

Link to comment
Share on other sites

quello che non mi convince di lfs e'

- appunto il FF come detto prima, questo limite e' evidente nelle trazioni anteriori, acceleri in marcie basse e non senti nulla nel FF, persino la namie e' migliore dove senti la perdita di aderenza.

Non posso giudicare il FF della TA (a parte la "storica" uno 45, non ho mai guidato TA nella realta' ), ma per le altre non lo trovo male, anzi, a me piace molto (soprattutto e' uno dei pochi che non usa il solito sistema di rfactor, race, gtr ecc).

-strani comportamenti di certe auto, troppo facili da mandare in drift

Dicono che nella patch natalizia le gomme saranno riviste, staremo a vedere. :)

(sono fiducioso cmq, da quanto ho capito la Formula BMW dovrebbero usarla per "testare" la prima fase di reclutamento di nuovi piloti, non credo facciano una fisica troppo distante dalla realta' :) )

- i cruscotti dovrebbero essere un po rivisitati, ma ho letto che ci stanno lavorando

Si vero, era l'ora finalmente! Peccato che non abbiano ancora messo nessuno screen dei nuovi interni pero', sono curioso!

P.S.

Che dite della frizione che si puo' surriscaldare? Rischieremo di spaccare tutto al secondo burnout? :!!:

Link to comment
Share on other sites

Non posso giudicare il FF della TA (a parte la "storica" uno 45, non ho mai guidato TA nella realta' ),

questa cosa di trovare una TA come si deve e' diventata un po' il mio pallino nei sim :smile:

http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=36444

nonostante tutte le brave dritte che ho avuto, non sono ancora soddisfatto, alcuni mod di rf si comportano piu o meno come la namie, acceleri e perdi aderenza quindi un calo di FF, pero' nelle TA potenti ci dovrebbero essere strattoni sul volante che non ho ancora trovato su nessun sim, e come dicevo, la ufr o la xf gtr non danno questi strattoni anzi,, nemmeno la perdita di FF.

cmq sia, tutto sommato, ritengo il gioco valido e infatti ho dato il mio appoggio (comprato) . ha un database dll online favoloso, ottimo anche il potersi fare dei layout personalizzati ..e poi gli script, anche da server

ma per le altre non lo trovo male, anzi, a me piace molto (soprattutto e' uno dei pochi che non usa il solito sistema di rfactor, race, gtr ecc).

ricordo l ff di nascar heat molto buono sui danni alle gomme, che mi pare sia poi passato su viper legend. prova anche super1karting(da settare attentamente nelle singole vibrazioni) e mercedesbenztruck

Dicono che nella patch natalizia le gomme saranno riviste, staremo a vedere. :)

(sono fiducioso cmq, da quanto ho capito la Formula BMW dovrebbero usarla per "testare" la prima fase di reclutamento di nuovi piloti, non credo facciano una fisica troppo distante dalla realta' :) )

ottimo

P.S.

Che dite della frizione che si puo' surriscaldare? Rischieremo di spaccare tutto al secondo burnout? :!!:

dico che ogni innovazione verso la realta' e' da prendere bene :smile: speriamo la indovinino al primo colpo.

per il resto, vorrei anche un box assegnato e non potermi fermare da qualsiasi parte

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.