Guest bargyx Posted January 5, 2008 Posted January 5, 2008 ho scaricato piu' volte l'aggiornamento ma tutte le volte l'istallazione si blocca ed esce questo messaggio-the setup files are corrupted- qualcuno mi puo' dare una spiegazione? grazie
speedpn Posted January 8, 2008 Posted January 8, 2008 qualcuno mi sa dire se posso aggiungere auto ai carset preimpostati e se si come?
albymagh Posted February 3, 2008 Posted February 3, 2008 ciao devo cambiare il pc mi date i requisiti per giocare a rsrbr 2008 grazie
RickyS Posted February 7, 2008 Posted February 7, 2008 Per favore mi spiegate come si fa a entrare nel gioco online ? Grazie.
Guest bargyx Posted February 12, 2008 Posted February 12, 2008 ho scaricato il mod, istallato senza problemi ho lanciatorsrbr08 e apparere la schermata per la scelta auto e tracciati quindi ho aspettato che caricasse il tutto e ho schiacciato il tasto rbr per lanciare il gioco sembra che parta ma poi torna alla schermata della scelta auto qualcuno mi puo' aitare a risolvere il problema? grazie
Recommended Posts