Had35 Posted November 29, 2007 Posted November 29, 2007 Salve a tutti gente! Volevo chiedervi se dopo aver installato la NAPP 1.4 si possono ancora affrontare i campionati in GTR2. Personalizzati e non. Mi spiego. Con la patch si ha una nuova fisica, pi
Guest Ubaldo Posted November 30, 2007 Posted November 30, 2007 se non usi il tasto nelle varie sessioni per anticipare la chiusura sessione, ma usi accelera tempo, va tutto bene e in qualifica la ia fa un tempo da macchina nappata
Had35 Posted November 30, 2007 Author Posted November 30, 2007 se non usi il tasto nelle varie sessioni per anticipare la chiusura sessione, ma usi accelera tempo, va tutto bene e in qualifica la ia fa un tempo da macchina nappata scusa la mia ignoranza ma non ho capito cosa intedi... Me lo puoi spiegare meglio Please?
Guest Ubaldo Posted December 1, 2007 Posted December 1, 2007 allora, se tu clicchi su "prossima sessione" la ia fa dei tempi veloci, come se non avesse la nap. Se clicchi su accelera tempo, la ia gira in pista e fa dei tempi corretti
Had35 Posted December 2, 2007 Author Posted December 2, 2007 allora, se tu clicchi su "prossima sessione" la ia fa dei tempi veloci, come se non avesse la nap. Se clicchi su accelera tempo, la ia gira in pista e fa dei tempi corretti Ok ho capito... ma come mai questa cosa? E' un "difetto" della patch o del gioco? A questo punto mi viene da chiedermi se sia meglio giocare senza la napp... Tu che dici?
Guest BlackRazor Posted December 2, 2007 Posted December 2, 2007 allora, se tu clicchi su "prossima sessione" la ia fa dei tempi veloci, come se non avesse la nap. Se clicchi su accelera tempo, la ia gira in pista e fa dei tempi corretti Ok ho capito... ma come mai questa cosa? E' un "difetto" della patch o del gioco? A questo punto mi viene da chiedermi se sia meglio giocare senza la napp... Tu che dici? E' un difetto del gioco che il motore ISI si porta dietro almeno da F1Ch o forse anche da prima e coinvolge, chi pi
Had35 Posted December 3, 2007 Author Posted December 3, 2007 allora, se tu clicchi su "prossima sessione" la ia fa dei tempi veloci, come se non avesse la nap. Se clicchi su accelera tempo, la ia gira in pista e fa dei tempi corretti Ok ho capito... ma come mai questa cosa? E' un "difetto" della patch o del gioco? A questo punto mi viene da chiedermi se sia meglio giocare senza la napp... Tu che dici? E' un difetto del gioco che il motore ISI si porta dietro almeno da F1Ch o forse anche da prima e coinvolge, chi pi
Recommended Posts