..pu - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Conflitto no, almeno non mi e' mai capitato. Pero' se ci sono file nel mod modificati che hanno lo stesso nome di quelli gia' installati si possono sovrascrivere.

Cmq mi pare che non ci siano problemi di questo tipo. Solo nella prima edizione del "Power and Glory" c'era un "filtro" che richiamava pure la Courage del mod dei prototipi. Ma in generale chi fa i mod sta molto attento a non creare problemi di interferenza.

Posted

Invece e purtroppo si, ci sono conflitti.

Noi con le prime edizioni del mod, abbiamo avuto conflitti seri con una vecchia conversione di GTL su GTR2, e successivamente, un mod IROC nuovo, andava a mescolarsi con le nostre porsche IROC.

Adesso stiamo usando nomi di cartelle e classi delle auto molto particolari e codificati per evitare quel tipo di conflitti, e pare che abbiamo risolto. Ma appunto non mi stupirebbe il fatto che altri mod simili abbiano conflitti.

Posted

...grazie delle info!!

...cmq io stio utilizando mod Prototipi e FIA GT per questo chiedevo se il mod prototipi poteva influire o creare interferenze fiscihe sulle GT..... perch

• 3 weeks later...