mephisto1961 Posted November 27, 2007 Posted November 27, 2007 Improvvisamente, giocando con il mod Renault Clio, ho scoperto che la regolazione degli specchietti (sia i virtuali che quello dell'abitacolo) si sono pesantemente alterati: ora guardano praticamente a terra dietro il paraurti, quindi sono diventati del tutto inutilizzabiili. Ho provato a cambiare tipo di auto: pare che il problema si verifichi solo con le berline perch
pastone2810 Posted November 27, 2007 Posted November 27, 2007 maiuscola piu' regolazione sedile se non sbaglio
Guest ANM134 Posted November 29, 2007 Posted November 29, 2007 Giusto, e lo puoi fare direttamente in-game, mentre guidi.
Gorham Posted December 3, 2007 Posted December 3, 2007 maiuscola piu' regolazione sedile se non sbaglio Comunque questo metodo per modificare l'inclinazione degli specchietti
miler Posted December 5, 2007 Posted December 5, 2007 maiuscola piu' regolazione sedile se non sbaglio Comunque questo metodo per modificare l'inclinazione degli specchietti
BoNI Posted December 6, 2007 Posted December 6, 2007 anche nell'f1rft gli specchi predefiniti con altezza sedile predefinita guardano troppo all'esterno... mi scordo sempre di provare a regolarli per
Recommended Posts