oppolo Posted November 27, 2007 Posted November 27, 2007 per l impegno profuso a fare tutto questo home page del sito
Guest Ciopon Posted November 28, 2007 Posted November 28, 2007 Complimenti a Skingley per l'enorme contributo che continua a profondere per mantenere vivo il legendario sim Papy... Bella la trovata di raccontare la storia usando GPL, ma l'idea di "fumettizare" gli screens in game, ce l'ha avuta per primo Fred Faster, gi
oppolo Posted January 10, 2008 Author Posted January 10, 2008 ...complimenti pure a questo cliccate su mod66 drivers, quando si ama un gioco...oltretutto mi pare che il mod66 cambi i drivers a seconda del circuito scelto per simulare la gara di quell epoca, certo che il mod66 ha aperto diverso porte di sviluppo per GPL
Guest Posted January 10, 2008 Posted January 10, 2008 Bella la trovata di raccontare la storia usando GPL, ma l'idea di "fumettizare" gli screens in game, ce l'ha avuta per primo Fred Faster, gi
Lalethor Posted January 10, 2008 Posted January 10, 2008 ...oltretutto mi pare che il mod66 cambi i drivers a seconda del circuito scelto per simulare la gara di quell epoca, certo che il mod66 ha aperto diverso porte di sviluppo per GPL Se cos
pennydata Posted January 10, 2008 Posted January 10, 2008 ...complimenti pure a questo cliccate su mod66 drivers, quando si ama un gioco...oltretutto mi pare che il mod66 cambi i drivers a seconda del circuito scelto per simulare la gara di quell epoca, certo che il mod66 ha aperto diverso porte di sviluppo per GPL continuo l' http://atschool.eduweb.co.uk/johnnyfiama/ Sto qua
Recommended Posts