Jump to content
ATTENZIONE
  • Numerosi attacchi SPAM, che vengono bloccati, stanno provocando rallentamenti nel sito
  • Cerco team


    Guest dungeon

    Recommended Posts

    Guest dungeon

    Inanzitutto un saluto a tutti.

    Mi sono iscritto al campionato la settimana scorsa e come intuirete non appartengo a nessun team per cui se qualcuno fosse interessato io sono disponibile.

    Per onestà devo dire che non ho molta esperienza con la serie NASCAR però ho grande entusiasmo e tutta l'intenzione di concludere il campionato .

    Vorrei finire facendo i complimenti a tutti gli oganizzatori di questo campionato e a tutti quelli che si occupano di gare online in generale , continuate cosi.

    Spesso , anzi sempre , i videogiochi sono considerati non una forma d'arte , quali in effetti sono , ma uno stupido divertimento .

    In queste considerazioni i giochi di guida sono tra i peggio considerati fino a trattare coloro che li usano come dei veri pazzi . a volte per scherzo a volte no.

    Be se è cosi' spero presto di far parte di questo manicomio.

    Ciao e rimango in attesa

    post-55-1061426547.jpg

    Link to comment
    Guest Ciopon
    Grazie per il benvenuto , pero' non mi accatta nessuno , quasi mi metto a piangere. :(  :(  :(

    Tranquillo Dungeon... :)

    tranqui.gif

    Il mercato piloti non è ancora partito realmente, tra l'attesa di una patch e l'altra....

    E poi si comincia ad Ottobre, vedrai che per quella data sarai accasato! ;)

    Un saluto

    Link to comment
    Guest GenlyAi

    Infatti (benvenuto a parte), il motivo per cui nessuno si fa avanti è che il mercato non è ancora ben chiaro.

    nche perchè si ventilavano nuove proposte regolamentari per il mercato e quindi anche per i TM non è facile capire come muoversi.

    Link to comment

    Create an account or sign in to comment

    You need to be a member in order to leave a comment

    Create an account

    Sign up for a new account in our community. It's easy!

    Register a new account

    Sign in

    Already have an account? Sign in here.

    Sign In Now
    ×
    ×
    • Create New...

    Important Information

    By using this site, you agree to our Terms of Use.