Guest Emilio Posted November 22, 2007 Posted November 22, 2007 Ciao a tutti, ho un dilemma che non riesco a risolvere. Come anche molti altri piloti virtuali, prediligo la visuale dal muso della vettura con esposti il contagiri e l'hub dei dati. Purtroppo su alcuni mod la visuale
Guest Ace8 Posted November 22, 2007 Posted November 22, 2007 Prova a settare i tasti, in controlli (di default non sono assegnati mi pare, prova). Poi tenendo premuta la U (se non erro) si attiva una telecamera libera, che tramite i tasti che hai settato per, spostarti a sx o a dx, andare in alto o in basso, muoverti in avanti o in dietro, ti fa muovere intorno alla vettura.
Guest Emilio Posted November 23, 2007 Posted November 23, 2007 Prova a settare i tasti, in controlli (di default non sono assegnati mi pare, prova). Poi tenendo premuta la U (se non erro) si attiva una telecamera libera, che tramite i tasti che hai settato per, spostarti a sx o a dx, andare in alto o in basso, muoverti in avanti o in dietro, ti fa muovere intorno alla vettura. Ciao Ace8, ho provato ed effettivamente con l U si attiva una regolazione che prima non conoscevo. Non
Recommended Posts