walken Posted November 21, 2007 Posted November 21, 2007 (edited) Su Rfactoronline4u Edited November 21, 2007 by walken
RickyS Posted November 22, 2007 Posted November 22, 2007 (edited) Walken hai un link diretto ? Edited November 22, 2007 by RickyS
walken Posted November 22, 2007 Author Posted November 22, 2007 (edited) Walken hai un link diretto ? cazzarola mi sa ke sono l'unico registrato di drivingitalia su sto sito della malora !!!! te lo mando in pm xke' nn penso di poterlo mettere qua ...... ! pero consiglio di iscriversi, anche se c vuole pazienza.... ps: trovato qua: LINK Edited November 22, 2007 by walken
RickyS Posted November 22, 2007 Posted November 22, 2007 Walken hai un link diretto ? cazzarola mi sa ke sono l'unico registrato di drivingitalia su sto sito della malora !!!! te lo mando in pm xke' nn penso di poterlo mettere qua ...... ! pero consiglio di iscriversi, anche se c vuole pazienza.... ps: trovato qua: LINK Ok, scaricato e provato...non mi sembra il massimo....poche auto e alcuni bug....mi sembra un periodo di vacche magre per i mod di rF.....
Recommended Posts