Jump to content

volante dfp problema!!!


Guest carlobrambilla

Recommended Posts

Guest carlobrambilla

ragazzi aiutatemi, ho preso il dfp ma nn funziona!!! quando installo il programma arrivo alla fase di bilanciamento ma il volante nn da segni di vita, lampeggia solo la spia di sinistra e quella di destra e fissa. se faccio avanti mi dice che il volante e pronto ma nn funziona!! cosa puo essere?

Link to comment
Share on other sites

Guest Mike Racer
ragazzi aiutatemi, ho preso il dfp ma nn funziona!!! quando installo il programma arrivo alla fase di bilanciamento ma il volante nn da segni di vita, lampeggia solo la spia di sinistra e quella di destra e fissa. se faccio avanti mi dice che il volante e pronto ma nn funziona!! cosa puo essere?

Lo esegue il test appena avvii il computer ? (deve compiere 2,5 giri a vuoto)

Dal pannello di controllo di WIN lo vedi ? riesci a tararlo ?

Controlla la corrente all' alimentatore, a volte non f

Link to comment
Share on other sites

Guest carlobrambilla

ciao allora quando accendo il pc nn succede proprio niente a parte l accendersi delle due spie.

si il pc lo rileva il volante e mi dice che e' installato correttamente solo che nn riesco a tararlo bilanciarlo perche' nn da segni di vita. il volante l ho preso ieri da un ragazzo ma me l ha fatto provare a casa sua e andava benissimo! ma l alimentatore ci vuole anche se il volante lo attacco al pc? nn serve solo per la ps2?

Link to comment
Share on other sites

Guest umbertogtr
ciao allora quando accendo il pc nn succede proprio niente a parte l accendersi delle due spie.

si il pc lo rileva il volante e mi dice che e' installato correttamente solo che nn riesco a tararlo bilanciarlo perche' nn da segni di vita. il volante l ho preso ieri da un ragazzo ma me l ha fatto provare a casa sua e andava benissimo! ma l alimentatore ci vuole anche se il volante lo attacco al pc? nn serve solo per la ps2?

L'alimentazione ci vuole e come se ci vuole :martello:

Link to comment
Share on other sites

Guest carlobrambilla

avevo qualche dubbio anche io ma il ragazzo mi ha detto che serviva solo per la ps2. cmq ora me lo faccio dare e provo subito :)

Link to comment
Share on other sites

Guest Mike Racer
ciao allora quando accendo il pc nn succede proprio niente a parte l accendersi delle due spie.

si il pc lo rileva il volante e mi dice che e' installato correttamente solo che nn riesco a tararlo bilanciarlo perche' nn da segni di vita. il volante l ho preso ieri da un ragazzo ma me l ha fatto provare a casa sua e andava benissimo! ma l alimentatore ci vuole anche se il volante lo attacco al pc? nn serve solo per la ps2?

LOL... adesso sai che senza corrente non funziona... :biggrin:

Scherzo... ehhh... :smile:

Link to comment
Share on other sites

Guest carlobrambilla

uauauau ragazzi funziona da dio :)

la mia bella figura l ho fatta :) e nella mia natura uauauau

grazie cmq di avermi detto di attaccare la spina

Link to comment
Share on other sites

uauauau ragazzi funziona da dio :)

la mia bella figura l ho fatta :) e nella mia natura uauauau

grazie cmq di avermi detto di attaccare la spina

dillo anche al ragazzo di attaccare la spina

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.