dzeri Posted November 21, 2007 Author Share Posted November 21, 2007 Le DTM non c'entrano niente con le Turismo. Sono d'accordo che non c'entrano niente, per Link to comment
Guest Manaos Posted November 21, 2007 Share Posted November 21, 2007 WTCC e Fia-Gt vanno nella direzione di aver piu' lotta possibile a scapito magari del miglior progetto. Basta confrontare MC12 e Murcielago... Solo che nel Turismo vengono cambiate le regole in corsa spesso alterando piu' del dovuto i risultati. Le zavorre vengono cmq deliberate a inizio stagione secondo una serie di piazzamenti e quindi sono tutto sommato ragionevoli (meglio quelle 2006 secondo me pero') mentre il vero problema e' cio' che ha detto Magnus e cioe' che a un certo punto diviene permesso cio' che era vietato per aiutare chi e' indietro. Lampante e' l'esempio Chevrolet: ha un 4 in linea che sulla carta ha le stesse possibilita' degli altri pero', siccome l'han fatto meno efficace, le concedono flange piu' permissive. Oppure la Seat che corre con una compatta che sembra un monovolume e appunto le concedono il fondo piatto per migliorare. E' come se nel calcio a ogni gol subito venisse permesso di aggiungere un giocatore dovrebbero lasciare solo le zavorre secondo me, per il resto regolamento uguale per tutti. Link to comment
dzeri Posted November 21, 2007 Author Share Posted November 21, 2007 (edited) dovrebbero lasciare solo le zavorre secondo me, per il resto regolamento uguale per tutti. Concordo. Ma anche quelle andrebbero riviste Edited November 21, 2007 by dzeri Link to comment
Magnus Posted November 21, 2007 Share Posted November 21, 2007 Il sistema migliore secondo me lo utilizzano nel GT Open (niente zavorre, i migliori scontano una sosta ai box per il cambio pilota maggiorata di X secondi) ma Link to comment
dzeri Posted November 21, 2007 Author Share Posted November 21, 2007 Il sistema migliore secondo me lo utilizzano nel GT Open (niente zavorre, i migliori scontano una sosta ai box per il cambio pilota maggiorata di X secondi) ma Link to comment
Guest Miles Gloriosus Posted November 21, 2007 Share Posted November 21, 2007 il sistema delle zavorre mi lascia sempre un po' nel dubbio. Praticamente cos Link to comment
dzeri Posted November 22, 2007 Author Share Posted November 22, 2007 il sistema delle zavorre mi lascia sempre un po' nel dubbio. Praticamente cos Link to comment
Guest Manaos Posted November 22, 2007 Share Posted November 22, 2007 il sistema delle zavorre mi lascia sempre un po' nel dubbio. Praticamente cos Link to comment
dzeri Posted November 22, 2007 Author Share Posted November 22, 2007 per zavorra io intendo quella che viene assegnata di gara in gara ai primi, non eventuali zavorre precampionato per livellarlo. Io intendo tutte e due, ma soprattutto quelle aggiunte di gara in gara. Sono veramente una presa in giro per i team migliori Link to comment
Guest Miles Gloriosus Posted November 24, 2007 Share Posted November 24, 2007 no, io mi riferivo a quelle "di inizio stagione" per livellare le diverse macchine. Link to comment
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now