Aiuto Per Campionato Offline - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Aiuto Per Campionato Offline

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti...

da un paio di giorni sto cercando di farmi un campionato offline con il PCC...

mi sono andato a spulciare il regolamento sportivo del campionato tedesco e ho scoperto che ogni weekend si compone con 2 sessioni prove libere da 30 min. 1 di sessione di qualy da 30 minuti senza limiti di giri e la gara con partenza lanciata...

dopo essermi creato il file del campionato con l'apposito utility dei CTDP volevo sapere come inserire appunto la formula che ho scritto sopra ovvero 2 sessione di libere, qualy senza restrizioni e gara con partenza lanciata...

chiedo a voi che magari ne sapete + di me

grazie anticipato.

ciaoz

Posted

Per la partenza lanciata credo non vi siano troppi problemi: trovi l'apposita opzione tra quelle di rFactor per decidere il tipo di partenza.

Per le altre, penso sia necessario lavorare un po' sul plr: il mod CTDP 2005, al momento dell'installazione, chiedeva se si volevano installare anche le "regole 2005", intese anche come corretto numero di sessioni. Prova a darci un'occhiata! :wink:

Guest civediamodomani
Posted

nella cartella rFm dovresti trovare il file *.aos del campionato creato con l'utility dei CTDP.

aprila con wordpad

inserisci le seguenti stringhe, modificandole ove suggerito:

DefaultScoring

{

RacePitKPH = la velocit

Posted
nella cartella rFm dovresti trovare il file *.aos del campionato creato con l'utility dei CTDP.

aprila con wordpad

inserisci le seguenti stringhe, modificandole ove suggerito:

DefaultScoring

{

RacePitKPH = la velocit

Posted (edited)

in teoria dovresti poter selezionare le sessioni da fare...

quando stai per caricare il circuito dovresti poter scegliere quali sessioni fare...

le pratiche (1 o 2 o 3 o 4) le qualifiche e il war map (o come si scrive)... se tu metti le prime due da 30 minuti e le altre le de selezioni dovresti essere messo a posto...

la partenza lanciata nel senso un giro dietro la safety car e poi gi

Edited by ricki158
Posted

La modalita'di partenza la puoi selezionare dal plr....

Sotto a ''Race Conditions''..trovi la seguente riga:

QUICK Formation Lap="3" // 0=standing start, 1=formation lap & standing start, 2=lap behind safety car & rolling start, 3=use track default, 4=fast rolling start

:wink:

Posted

metti la 2 ovviamente... lap behind safety car & rolling start

Posted

grazie a tutti...

sta sera provo e poi vi faccio sapere

ciaoz

Posted

nulla nn c'