Zakke86 Posted November 17, 2007 Posted November 17, 2007 Ciao a tutti... da un paio di giorni sto cercando di farmi un campionato offline con il PCC... mi sono andato a spulciare il regolamento sportivo del campionato tedesco e ho scoperto che ogni weekend si compone con 2 sessioni prove libere da 30 min. 1 di sessione di qualy da 30 minuti senza limiti di giri e la gara con partenza lanciata... dopo essermi creato il file del campionato con l'apposito utility dei CTDP volevo sapere come inserire appunto la formula che ho scritto sopra ovvero 2 sessione di libere, qualy senza restrizioni e gara con partenza lanciata... chiedo a voi che magari ne sapete + di me grazie anticipato. ciaoz
Guest Uff Posted November 18, 2007 Posted November 18, 2007 Per la partenza lanciata credo non vi siano troppi problemi: trovi l'apposita opzione tra quelle di rFactor per decidere il tipo di partenza. Per le altre, penso sia necessario lavorare un po' sul plr: il mod CTDP 2005, al momento dell'installazione, chiedeva se si volevano installare anche le "regole 2005", intese anche come corretto numero di sessioni. Prova a darci un'occhiata!
Guest civediamodomani Posted November 18, 2007 Posted November 18, 2007 nella cartella rFm dovresti trovare il file *.aos del campionato creato con l'utility dei CTDP. aprila con wordpad inserisci le seguenti stringhe, modificandole ove suggerito: DefaultScoring { RacePitKPH = la velocit
Zakke86 Posted November 18, 2007 Author Posted November 18, 2007 nella cartella rFm dovresti trovare il file *.aos del campionato creato con l'utility dei CTDP. aprila con wordpad inserisci le seguenti stringhe, modificandole ove suggerito: DefaultScoring { RacePitKPH = la velocit
ricki158 Posted November 18, 2007 Posted November 18, 2007 (edited) in teoria dovresti poter selezionare le sessioni da fare... quando stai per caricare il circuito dovresti poter scegliere quali sessioni fare... le pratiche (1 o 2 o 3 o 4) le qualifiche e il war map (o come si scrive)... se tu metti le prime due da 30 minuti e le altre le de selezioni dovresti essere messo a posto... la partenza lanciata nel senso un giro dietro la safety car e poi gi Edited November 18, 2007 by ricki158
Guest Smirk Posted November 18, 2007 Posted November 18, 2007 La modalita'di partenza la puoi selezionare dal plr.... Sotto a ''Race Conditions''..trovi la seguente riga: QUICK Formation Lap="3" // 0=standing start, 1=formation lap & standing start, 2=lap behind safety car & rolling start, 3=use track default, 4=fast rolling start
ricki158 Posted November 19, 2007 Posted November 19, 2007 metti la 2 ovviamente... lap behind safety car & rolling start
Zakke86 Posted November 19, 2007 Author Posted November 19, 2007 grazie a tutti... sta sera provo e poi vi faccio sapere ciaoz
Recommended Posts