Alex Yoong Posted November 18, 2007 Posted November 18, 2007 ...Ora butto un occhio a questo forum per saperne di pi
rbx88 Posted April 8, 2008 Author Posted April 8, 2008 dopo un periodi di scaz*amento abbandonando RACE07, mi
Guest Uff Posted April 8, 2008 Posted April 8, 2008 Senza avere uno straccio di configurazione del PC, dettagli usati e cose simili (succede sempre? Solo su piste add-on?)
rbx88 Posted April 8, 2008 Author Posted April 8, 2008 giusto, scusate la poca informazione che vi ho dato. Oggi riapro le F3000 ad Imola e valencia in test privato, e gira tutto xfettamente, sia con pioggia che asciutto.. poi vado a fare un week end, saltando qualifiche, prove libere e tutto vado a fare la gara ed ecco i problemi....potrebbe essere dovuto magari al fatto che ci sono tutte le vetture in pista??? I dettagli grafici tutti a palla, visto i requisiti consigliati, ci sono alla grande! Piu tardi faccio la prova di abbassare un po i dettagli e faccio la gara, poi vi far
rbx88 Posted April 8, 2008 Author Posted April 8, 2008 Ho abbassato i dettagli e finalmente funzionaaaa Si vede tutto perfettamente, anche se il livello grafico
Recommended Posts