Skinner's Little Helper v1.3 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Se avete provato almeno una volta a creare una skin sapete che occorre eseguire una serie di passaggi noiosi e ripetitivi.

Infatti di solito la creazione di una skin in Photoshop

Edited by q-Lo
Posted

interessantissima utility!! questo week end la provo sicuramente che devo fare una skin!!!

Posted

provato e devo dire molto utile e rapidissimo!!

sarebbe ancora + fantastico se questo generasse uno script per poter rilanciare il tutto con impostazioni precedenti.. questo perch

Posted

Ho provato a creare una skin per il Power&Glory partendo da una bellissima Mini Cooper 1.3 rossa dell'Innocenti che avevo trovato tempo fa per Rally Trophy, che

Posted

Ciao steve67, mi dispiace che il programma ti abbia dato dei problemi, in teoria

Posted

E' stata rilasciata la versione 1.2 che risolve alcuni bugs e migliora la gestione dello slot (ora uno slot pu

Posted

Rilasciata la versione 1.3 che risolve alcuni problemi riscontrati nella precedente release:

- Lo slot dell'auto di riferimento ora mostra anche auto con caratteri extra

- "Verifica disponibilit

• 9 months later...
Posted (edited)

Ciao,

volevo sapere che programmi servono e se esiste qualche guida o qualcosa del genere per imparare a fare le skin. Considerate il fatto che non so da che parte si inizia... :fischia:

Grazie

Edited by Albi
Guest redwinedriver
Posted

io ho un pdf ma qua non posso postarlo (337kb) mandami la tua mail via MP e te lo mando