Guest q-Lo Posted November 16, 2007 Posted November 16, 2007 (edited) Se avete provato almeno una volta a creare una skin sapete che occorre eseguire una serie di passaggi noiosi e ripetitivi. Infatti di solito la creazione di una skin in Photoshop Edited November 23, 2007 by q-Lo
pelice Posted November 16, 2007 Posted November 16, 2007 interessantissima utility!! questo week end la provo sicuramente che devo fare una skin!!!
pelice Posted November 17, 2007 Posted November 17, 2007 provato e devo dire molto utile e rapidissimo!! sarebbe ancora + fantastico se questo generasse uno script per poter rilanciare il tutto con impostazioni precedenti.. questo perch
steve67 Posted November 18, 2007 Posted November 18, 2007 Ho provato a creare una skin per il Power&Glory partendo da una bellissima Mini Cooper 1.3 rossa dell'Innocenti che avevo trovato tempo fa per Rally Trophy, che
Guest q-Lo Posted November 19, 2007 Posted November 19, 2007 Ciao steve67, mi dispiace che il programma ti abbia dato dei problemi, in teoria
Guest q-Lo Posted November 19, 2007 Posted November 19, 2007 E' stata rilasciata la versione 1.2 che risolve alcuni bugs e migliora la gestione dello slot (ora uno slot pu
Guest q-Lo Posted November 23, 2007 Posted November 23, 2007 Rilasciata la versione 1.3 che risolve alcuni problemi riscontrati nella precedente release: - Lo slot dell'auto di riferimento ora mostra anche auto con caratteri extra - "Verifica disponibilit
Guest WellWork Posted September 4, 2008 Posted September 4, 2008 Ciao! Non posso eliminazione di file duplicati. Con l'aiuto di me. Ho sentito parlare di programma Clone Remover. Grazie. :rolleyes:
Albi Posted September 6, 2008 Posted September 6, 2008 (edited) Ciao, volevo sapere che programmi servono e se esiste qualche guida o qualcosa del genere per imparare a fare le skin. Considerate il fatto che non so da che parte si inizia... :fischia: Grazie Edited September 6, 2008 by Albi
Guest redwinedriver Posted September 6, 2008 Posted September 6, 2008 io ho un pdf ma qua non posso postarlo (337kb) mandami la tua mail via MP e te lo mando
Recommended Posts