Guest carlobrambilla Posted November 15, 2007 Posted November 15, 2007 ragazzi volevo crearmi una vettura ma come si fa? che programma si usa per modificare le skin? mi date qulache aiuto??
Guest Corra78 Posted December 30, 2007 Posted December 30, 2007 ragazzi volevo crearmi una vettura ma come si fa? che programma si usa per modificare le skin? mi date qulache aiuto?? Ciao allora:Programmi- Photoshop cs2.+plug in n'vidia dds scaricabile dal sito n'vidia.Installi Photoshop sucessivamente insalli il Plug In N
Piolo Posted January 2, 2008 Posted January 2, 2008 ho seguito e istruzioni presenti anche nella cartella customskin, ma nn riesco a visualizzare la mia skin nel gioco...come diavolo si fa? forse sbaglio a salvarle? precisamente come vanno salvate quando, dopo aver fatto salva con nome da photoshop, si apre la finestra del plugin nvidia? e una volta nel gioco dove dovrei vedere le mie skin? nella scherzata d selezione dell auto, in gioco? grazie ciao
Guest Corra78 Posted January 7, 2008 Posted January 7, 2008 ho seguito e istruzioni presenti anche nella cartella customskin, ma nn riesco a visualizzare la mia skin nel gioco...come diavolo si fa? forse sbaglio a salvarle? precisamente come vanno salvate quando, dopo aver fatto salva con nome da photoshop, si apre la finestra del plugin nvidia? e una volta nel gioco dove dovrei vedere le mie skin? nella scherzata d selezione dell auto, in gioco? grazie ciao BODY salvi in dxt1 6mipmaps. WINDOWS/HELMET/PILOT salvi in dxt5 6 mipmaps. WINDOWS INT dxt5 no mipmaps. per le bandiere e l'immagine che vedrai nel gioco alla schermata di selezione autoinvece formato TGA. le dimensioni dell'immagine per il gioco non deve superare 500x330 e deve essere salvata in formato tga 32bit.
Piolo Posted January 10, 2008 Posted January 10, 2008 BODY salvi in dxt1 6mipmaps. WINDOWS/HELMET/PILOT salvi in dxt5 6 mipmaps. WINDOWS INT dxt5 no mipmaps. per le bandiere e l'immagine che vedrai nel gioco alla schermata di selezione autoinvece formato TGA. le dimensioni dell'immagine per il gioco non deve superare 500x330 e deve essere salvata in formato tga 32bit. c rinuncio. grazie cmq.
aga04 aka Gufo_Tave Posted January 11, 2008 Posted January 11, 2008 (edited) BODY salvi in dxt1 6mipmaps. WINDOWS/HELMET/PILOT salvi in dxt5 6 mipmaps. WINDOWS INT dxt5 no mipmaps. per le bandiere e l'immagine che vedrai nel gioco alla schermata di selezione autoinvece formato TGA. le dimensioni dell'immagine per il gioco non deve superare 500x330 e deve essere salvata in formato tga 32bit. Che nome devo dare all'immagine per la selezione? Ho disegnato la mia Alfa Romeo, funge, anche se prevedo di aggiungere altri particolari in seguito (al momento sto skinnando per GTR2...) Edit: risolto "quasi" tutto, io personalmente non riesco a far partire i plugin ed uso il DDS Converter 2, che me li converte dal formato Photoshop (e viceversa). Se ti serve un qualche esempio per editare il file di testo, prova a scaricare qualche skin da NoGrip, ho capito l Edited January 13, 2008 by aga04 aka Gufo_Tave
Guest jackal Posted January 21, 2008 Posted January 21, 2008 Ciao allora:Programmi- Photoshop cs2.+plug in n'vidia dds scaricabile dal sito n'vidia.Installi Photoshop sucessivamente insalli il Plug In N
aga04 aka Gufo_Tave Posted January 21, 2008 Posted January 21, 2008 Non necessariamente, ma lo trovo comodissimo, specie ora che sono riuscito a far andare i plugin e posso saltare la fase della conversione
aga04 aka Gufo_Tave Posted January 22, 2008 Posted January 22, 2008 Tanto per farvi un esempio, ecco il file .ini del mio esperimento di livrea personale: Ho dato sia alla cartella che al file .ini lo stesso nome, anche se pare che al gioco non gli ne freghi molto... Gufo_Tave.rar
Guest jackal Posted January 27, 2008 Posted January 27, 2008 Ciao allora:Programmi- Photoshop cs2.+plug in n'vidia dds scaricabile dal sito n'vidia.Installi Photoshop sucessivamente insalli il Plug In N
Recommended Posts