non riesco ad andare forte!!!! - Race ON - Race 07 - GTR Evolution - STCC - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

non riesco ad andare forte!!!!

Recommended Posts

Guest carlobrambilla
Posted

ragazzi ma come fate a fare 2.00.00 a monza???? col massimo dell impegno riesco a fare 2.03.00!!!!!!

cosi anche in altri circuiti, ho sempre sti 3 o 4 secondi che ballano!!! guardando girare altri piloti l unica cosa che noto e' che riescono a staccare molto dopo di me e senza bloccare le ruote come fanno???? qualcuno mi puo dare qualche aiuto -consiglio????

Posted (edited)

Il problema

Edited by Master
Guest GabryRS
Posted (edited)
Il problema
Edited by GabryRS
Guest GabryRS
Posted
ragazzi ma come fate a fare 2.00.00 a monza???? col massimo dell impegno riesco a fare 2.03.00!!!!!!

cosi anche in altri circuiti, ho sempre sti 3 o 4 secondi che ballano!!! guardando girare altri piloti l unica cosa che noto e' che riescono a staccare molto dopo di me e senza bloccare le ruote come fanno???? qualcuno mi puo dare qualche aiuto -consiglio????

Senza alcuna modifica al setup ti fermerai a non meno di 2 secondi dal primo anche guidando bene come chi a fatto la pol.I Big (cos

Guest Miles Gloriosus
Posted

non si parlava di ripartizione ma di pressione massima dell'impianto frenante. Che secondo me

Guest GabryRS
Posted
non si parlava di ripartizione ma di pressione massima dell'impianto frenante. Che secondo me
Posted

a meno che tu attualmente non abbia una vettura inguidabile, nessun setup ti dar

Posted

Considera una cosa, se levi la frizione automatica gi